Gin scrutò bene tutte le persone dentro al pub, aveva imparato ad osservare attentamente tutto ciò che la circondava, nei momenti di pericolo ogni cosa poteva venirle utile. Decise così di sedersi al bancone, vicino ad alcuni amici della zona per mischiarsi agli altri, da quel posto poteva tenere d'occhio il gruppetto di vampiri.
Il locale era pieno e tra tanta gente c'erano anche Maya e Kate, le sue più care amiche.
"Ehi Gin, ti sei fatta viva finalmente, pensavamo fossi scappata con un bel fusto ;)" le disse Kate passandole un braccio sulle spalle.Kate era sempre così, esuberante e solare, capelli rossi e ricci e corpo mozzafiato completavano il suo carattere peperino, era l'anima delle feste, con lei ci si divertiva sempre.
"Gin finalmente, ti abbiamo lasciato un po' di messaggi, potevi almeno risponderci" aggiunse Maya subito dopo abbracciandola.
Maya era la più risoluta e calma delle tre ma arrivava dritta al sodo, diceva sempre la verità a qualunque costo. Di recente aveva tagliato i capelli, il colore non era cambiato (nero con riflessi blu) ma il nuovo look spettinato le donava.
Gin voleva molto bene alle due ragazze, erano tra le poche persone che conoscevano tutta la sua storia.
Al pub tendevano a lasciare sempre fuori certe questioni scomode (come le chiamavano loro), ma quella sera Kate e Maya capirono che ci non sarebbero riuscite, la cacciatrice aveva il totale controllo delle sue prede.
"Ragazze scusatemi, sapete che quando sono presa dalle solite questioni sparisco. Sentite, vi dico solo questo: cercate di evitare quel tavolo laggiù nell'angolo" disse Gin con tono serio mentre glielo stava indicando, le sue amiche capirono subito cosa intendesse.
L'amazzone però non era tranquilla come le altre volte, non era tanto per la presenza dei tre vampiri, piuttosto per la continua sensazione di essere lei quella osservata: lo sguardo di quel ragazzo misterioso le metteva agitazione, faceva fatica a concentrarsi come al solito.
Aveva gli occhi verdi, capelli corti e castano chiaro, un accenno leggero di barba, indossava un paio di jeans, una maglietta nera e una giacca in pelle che gli dava un'aria davvero sexy; sembrava che quella giacca ne avesse viste tante. Inoltre notò che al collo portava un amuleto molto particolare.
Non era solo, era in compagnia di un altro ragazzo più giovane e totalmente diverso nel modo di fare e nel vestirsi, ma si notava comunque una certa somiglianza tra i due.
"Gin, tesoro, quel tipo sexy non riesce a toglierti gli occhi di dosso... Ma la cosa strana è che anche tu sembri avere occhi solo per lui. Ti senti bene? ;)".
Ovviamente il tono malizioso di Kate la fece trasalire dai suoi pensieri.
"Kate credo che la tequila che ti sei bevuta stia iniziando a fare effetto :D" rispose Gin, la quale non aveva alcuna intenzione di svelare i suoi pensieri alle amiche, almeno per il momento.
Sentiva però che c'era dell'altro: quel ragazzo tremendamente sexy, sicuro di sé e dall'aria beffarda nascondeva certamente qualcosa che la attirava.
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...