Capitolo 36

395 13 0
                                    

Gin riuscì a convincere Kate ad unirsi alla cena, era ovvio che aveva altri piani con Loan ma si trattava comunque di una serata tra amici.
Ordinarono le pizze con dei nachos e brindarono con le birre che Gin aveva in cantina; le capitava spesso di avere Maya e Kate o altri amici ospiti a casa, così ne teneva sempre una bella scorta.
"Ragazze siete proprio un trio particolare, come vi siete conosciute al liceo?" chiese Sam.
Le tre amiche si scambiarono uno sguardo di intesa, molto ricordi riaffiorano nella loro mente e scoppiarono a ridere, poi Kate disse: "Dovete sapere che ai tempi del liceo eravamo soprannominate le Charlie's angels: la rossa, la mora e la bionda, quando passavamo noi si giravano tutti ;) Io ovviamente ero la più figa :D".
"Kate!!" dissero insieme Maya e Gin.
"Si, si anche voi eravata carine :D Dai ragazze ammettetelo, se non fosse stato per me sareste ancora vergini per la vostra timidezza!" disse nuovamente Kate.
"Non ti sembra di esagerare adesso???" disse Gin rimproverandola.
"Gin tesoro, te lo dico con tutta franchezza... DARGLIELA! Cosa stai ancora aspettando??! Hai proprio bisogno di una bella scopata e poi Dean è così carino ;)" la provocò Kate.
"Ehi attenzione a come parli! Il qui presente Dean Winchester se la fa solo con la sottoscritta!" rispose Gin, ma appena si rese conto delle sue parole diventò rossa per l'imbarazzo.
"La mia cacciatrice è gelosa... ;)" scherzò Dean "Stai tranquilla tesoro sono tutto tuo ;)".
"Kate non esagerare. È giusto che Gin faccia quello che si sente... " intervenne Maya.
"Mamma mia che figure!" esclamò Gin.
Kate realizzò di averla messa a disagio così disse: "Perdonami tesoro, quando bevo la mia lingua diventa ancora più tagliente. Lo sai che ti voglio bene, non volevo mancarti di rispetto. È solo che vedo quanto desideri questo ragazzo, che oltretutto ti contraccambia, e non capisco cosa stiate aspettando. Deve proprio essere una cosa seria...".
Poi si rivolse ai due fratelli e disse loro: "Guai a voi se le fate soffrire, loro sono le mie migliori amiche e sono due persone splendide e speciali. Sam, so che i tuoi sentimenti sono ancora ambigui ma ti consiglio di lasciarti un po' andare con Maya, ti renderà felice. Dean, Gin è straordinaria e altruista ma anche molto sensibile, molto di più di quello che vuol far vedere, abbi sempre cura di lei".
Le tre amiche si abbracciarono, era raro che Kate facesse la morale, di solito era lei quella che aveva bisogno di una registrata quando superava il limite.
"Kate, dovresti smetterla di farti del male. Il divertimento prima o poi finisce e non ti resta nulla. Le parole che hai appena detto sono meravigliose e valgono anche per te. Non perdere più tempo con quel broccolone di Loan e soprattutto dimenticati di Mike, il suo ricordo ancora ti reca dolore... Torna a vivere e più di tutto torna ad amare!" disse Gin tenendo la mano all'amica.
"Cosa farei se non ci foste voi ragazze?" rispose Kate sorridendo.
"Ti annoieresti a morte perché siamo noi il tuo vero divertimento!" disse Maya con una battuta che fece ridere tutti.
"Si siete decisamente le Charlie's angels :D :D :D" scherzò Sam; le tre amiche gli replicarono con una linguaccia.
Le parole di Kate risuonarono nella mente di Dean: che cosa stava ancora aspettando a fare l'amore con Gin?
Questa domanda fece crescere in lui un'incontrollabile desiderio che si concretizzò nell'abbracciare vigorosamente la sua compagna sui fianchi: Gin percepí che la sua carezza era più ardente, le sue mani l'accarezzavano diversamente dal solito, erano movimenti piccoli ma sensuali.
Entrambi nei loro pensieri decisero che quella sarebbe stata la loro notte.

L'Amazzone E Il CacciatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora