Dean impallidí mentre si avvicinava all'Impala nera, non poteva credere a quello che stava guardando: finestrini rotti, ammaccature e danni alla carrozzeria, ma la parte peggiore fu quando aprì il vano motore.
Si passò una mano tra i capelli e imprecò: "Come cazzo faccio adesso a sistemarla tutta? Mi ci vorranno settimane, per non parlare di dove trovare tutti i pezzi di ricambio! Maledizione!!".
"Dai Dean non disperarti, la tua ragazza è un ottimo meccanico, vedrai che ti farà anche lo sconto sulle parti da cambiare ;)" lo prese in giro Sam.
Tutti si misero a ridere alla battuta.
"Molto divertente Sammy!" gli rispose Dean "Piuttosto dobbiamo rimorchiare l'Impala, non ci penso proprio a lasciarla qua per tornare con un carro-attrezzi. Gin, hai la attrezzatura per il rimorchio? Non è che riusciamo a trainarla con la tua Ranger vero tesoro? ;)".
"Ti metterò fuori i Km percorsi per trasportarla fino al garage tesoro" disse Gin sarcastica.
"Ehi dai su, non ce l'avrai ancora con me vero? Posso farmi perdonare in qualsiasi momento, ogni volta che vuoi ;)" la stuzzicò Dean.
Gin non rispose, non aveva voglia di continuare a scherzare, era infastidita per tutta la situazione e il fianco le faceva parecchio male nonostante la ferita fosse stata medicata, in quel momento avrebbe voluto solamente stendersi a letto e riposare.
Ellen capí subito il suo malessere, così le disse: "Gin cara, mettiti in macchina ci pensiamo noi al resto".
Dean sapeva bene di esserne in parte responsabile, non gli piaceva vederla in quel modo, prima in lacrime per colpa sua e ora sofferente per la ferita, voleva tornare a vederla con il suo solito sorriso, un sorriso che gli illuminava la vita dal primo momento.
Si avvicinò e l'aiutò a salire in macchina, tentò di abbracciarla ma lei si scostò.
"Dean pensa alla macchina, non preoccuparti io resto qua" disse lei distante.
"Gin, ok che stai male ma non hai mai rifiutato le mie attenzioni. Ce l'hai ancora con me?" domandò lui.
"Ecco io... Può essere... Anche quello" rispose orgogliosa.
Il cacciatore sapeva che avrebbe dovuto farsi perdonare, ma si sentí comunque sollevato che era finito tutto per il meglio, realizzò che il suo paradiso era lei e si ripromise che non l'avrebbe mai più fatta soffrire in quel modo.
"Ok ti lascio tranquilla" disse lui.
Si avvicinò e le baciò la fronte; avrebbe voluto dichiararsi ma non gli sembrò né il luogo né il momento adatto, così uscì dall'abitacolo della macchina e raggiunse Sam e Bobby che stavano iniziando a montare l'attrezzatura da traino, Ellen e Jo intanto sistemavano le armi.
"Ma si può sapere cosa sta aspettando?" pensò Gin tra sé un po' indispettita "Non capisco cosa c'è che lo blocca in questo modo".Piano piano il dolore stava diminuendo, forse era anche l'effetto del whisky di Bobby, ne bevve qualche sorso per sopportarlo meglio.
Nonostante i dissapori con Dean, si sentiva liberata da un grande peso: quel bastardo di Kramer era morto, avevano eliminato un covo di vampiri ed era riuscita ad usare al meglio il suo scudo.
Gin scivolò in un sonno tranquillo, era sfinita per i combattimenti e le tensioni accumulate, dormì per tutto il viaggio di ritorno appoggiata al finestrino, accanto a lei c'era Sam che ogni tanto le controllava la lesione.
Dean invece si mise al volante e ogni tanto buttava lo sguardo nello specchietto retrovisore per guardarla.
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...