Dean accese il fuoco sacro come la volta precedente, lo alimentò per bene per assicurarsi di avere più tempo per stare con lei.
Il braccialetto in oro incominciò a brillare, si stese comodamente sul divano e si addormentò con il suono e la vista delle fiamme.Si ritrovò in un luogo che riconobbe subito: era la spiaggia dove erano stati quel giorno insieme al mare.
Notò la presenza di una persona in piedi sul bagnasciuga che scrutava le onde, non ci volle molto a riconoscerla: era lei, lo stava aspettando.
"Gin!" la chiamò lui.
La cacciatrice si girò e quando lo vide sul suo volto comparve quel sorriso di cui si era innamorato, era meravigliosa con i capelli mossi dal vento e il sole che la illuminava, sul suo viso non c'erano più paura e angoscia, era serena ed era la donna più bella che avesse mai visto, lei era sua.
Gin gli corse incontro gettandosi fra le braccia e lo strinse forte; anche se avveniva nella loro menti, sapevano che era tutto vero, il loro legame era reale.
"Dean... Io..." disse lei con le lacrime agli occhi "Scusa... Sono una sciocca, adesso mi metto anche a piangere".
Dean le prese il volto tra le mani e gliele asciugò.
"Grazie per quello che hai fatto... Io non so cosa sarebbe successo se non fossi intervenuto".
"Non potevo starmene fermo senza far niente, tu avresti fatto la stessa cosa... È per merito tuo comunque se sono riuscito a raggiungerti, grazie al bracciale che mi hai donato. Mi dispiace di non esserci stato e di non essere lì con te nemmeno ora".
"Non devi neanche dirlo... Mi hai salvato la vita".
"Vieni qui" il cacciatore la prese tra le braccia "Adesso è tutto finito, vedrai che ti riprenderai presto. Immagino sia stato un inferno".
"Dean... Io... È stato terribile, ma non ho voglia di parlarne ora" disse lei guardandolo intensamente "Adesso voglio solo stare con te. Non è la stessa cosa lo so ma voglio sentirti vicino. È tutto quello che ti chiedo per il tempo che ci è concesso".
"Tutto quello che vuoi tesoro" rispose lui.
Gin si avvicinò alla sua bocca e gli sussurrò: "Ti amo".
Poi gli piombò addosso baciandolo con passione, come se quelle labbra fossero ossigeno per respirare. Non desiderava altro che assaporare la sua bocca, le sembrava che fossero passati mesi dall'ultima volta. Si avventò su di lui facendolo sdraiare sulla sabbia e continuando a baciarlo lentamente con tenerezza, voleva fargli sentire tutto il suo amore, un amore immenso ed incondizionato.
Dean si lasciava trasportare da quelle adulazioni, sentiva la sua compagna che lo cercava nei baci, con le mani e persino con il respiro, si abbandonò completamente a tutto quell'amore che lei gli offriva, si sentiva in paradiso e avrebbe voluto lasciarla solamente per mettersi in macchina e raggiungerla veramente. Non avrebbe mai immaginato di provare un sentimento così forte, assoluto e di essere ricambiato allo stesso modo.
Si rotolarono nella sabbia continuando a baciarsi e desiderarsi ad ogni contatto finché sentirono che il loro tempo stava per finire.
"Gin, ricordati quanto ti amo. Siamo una cosa sola noi due insieme".
"Ti amo anch'io Dean. Ti aspetterò qui ogni volta che vorrai fino a quando saremo di nuovo insieme per davvero".Fine
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...