"Ragazze mi fa piacere vedervi così sorridenti e rilassate. Continuate pure, stasera sono presa c'è il pienone" disse Ellen.
"Grazie Ellen" le risposero le tre amiche.
Gin era alla sua seconda birra, una Corona, ovviamente con limone le piaceva sentirne il sapore aspro.
Gli ultimi sorsi furono però decisamente infuocati: le venne in mente la bocca di Dean mentre beveva una birra, quell'immagine così sexy l'avrebbe portata a baciarlo se solo lo avesse avuto davanti.
Questo pensiero la fece arrossire e subito Kate, ormai su di giri, tornò alla carica stuzzicandola: "Gin qualcosa mi dice che stai pensando al tuo cacciatore, e non mi riferisco ai suoi occhi, ma alla sua lingua e alle sue mani ovunque su di te! ;)".
"Kate!" le disse Gin in imbarazzo.
"Tesoro, Kate è sicuramente spudorata quando parla però ha ragione, ammettilo che te lo faresti subito! ;)" intervenne Maya divertita dalla situazione.
"Anche tu ti ci metti Maya!" disse nuovamente Gin, la quale vedendo gli sguardi insistenti delle due amiche continuò: "Si va bene, va bene lo ammetto: ogni volta che mi viene in mente lui il mio corpo si infervora e la mia mente vaga tra pensieri decisamente osceni. Sappiamo ciò che proviamo l'uno per l'altra ne abbiamo parlato, ma non è successo altro. È bellissimo, così forte e virile, ha un profumo che mi fa impazzire... Ho tanta voglia di vederlo, di accarezzarlo, ho una gran voglia di lui...".
"Hai voglia di chi tesoro?!" disse una voce maschile alle spalle di Gin; sentì poi due mani sui fianchi che la fecero prendere fuoco.
Quel timbro di voce, quel modo di dire tesoro, quel profumo agrumato e pungente e quel contatto... Gin lo riconobbe senza neanche voltarsi: era Dean, era finalmente tornato.Ellen sapeva che i due fratelli Winchester erano di ritorno, così mandò un messaggio a Dean scrivendo che avrebbe trovato la sua cacciatrice al Roxy Road Pub. Lui la ringraziò per l'informazione e le scrisse di non dirle che stava arrivando, voleva farle una sorpresa.
Quando lui e Sam entrarono nel locale i loro sguardi vagavano in mezzo alla folla di gente che ballava, cantava e si divertiva con il sottofondo di musica country.
Anche Sam era alla ricerca di una ragazza in particolare: Maya. Non si faceva troppe domande sul loro futuro e sui suoi sentimenti, si sentiva a suo agio con lei e voleva godersi il momento, col senno di poi ne avrebbero parlato.
Quando le videro entrambe al bancone del bar, i due fratelli si guardarono con aria complice.
"Io prendo la bionda ;)" disse Dean.
"E io prendo la morettina ;)" gli rispose Sam.Gin era in piedi e guardava verso il bar, mentre si avvicinava Dean la ammirava da dietro: aveva un corpo da favola e quei jeans neri e stretti che indossava esaltavano le gambe e il fondoschiena, al solo vederla si accese tutto il suo ardore. Era tanto che non giaceva con una donna e oltretutto il suo desiderio verso Gin era alimentato anche dai sentimenti, ma appunto per questo voleva che la loro prima volta insieme fosse speciale.
Sentendo ciò che lei disse, la stuzzicò con quella provocazione nonostante sapesse bene che stava parlando di lui; gli piaceva sentirsi desiderato, nessun'altra lo aveva mai attirato in quel modo.
Dean appoggiò il mento sulla spalla nuda di Gin, indossava una canotta morbida con scollo a barchetta di colore rosa e oro, poteva così sentire il suo profumo e assaporare la morbidezza della sua pelle; emanava una delicata essenza di incenso che lo fece eccitare ancora di più.
"Gin tesoro, il tuo bel cacciatore è tornato e mi sa che ha già adocchiato la sua preda ;)" scherzò maliziosa Kate.
"Tesoro la tua amica ha ragione, sei in trappola. E poi meno male che sono arrivato al momento giusto: ci sono fin troppi occhi qui dentro che ti stanno puntando" rispose spavaldo Dean.
"Il mio cacciatore è anche geloso quindi?" disse Gin stuzzicandolo.
Quella era una chiara provocazione che Dean colse subito.
La fece voltare e la abbracciò, posò le mani sulla schiena e la accarezzò vigorosamente fino al sedere.
"E che sedere!" pensò tra sé.
"Gin andiamo fuori, facciamo due passi solo noi due" le disse.
Lei acconsentì, così la prese per mano e uscirono dal pub.
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...