Tutto pensava Gin ma non che fosse cercata da due cacciatori come i fratelli Winchester e che fosse stato scritto di lei nel diario del padre.
John Winchester era stato molto amico del suo patrigno Jake, diverse volte lui e Gin gli ripararono la macchina quando era di passaggio in zona.
Gin aveva sentito di nascosto alcune loro conversazioni riguardo le cacce, pertanto era molto probabile che Jake gli avesse raccontato delle sue abilità di amazzone che cominciarono a manifestarsi dal suo 15° compleanno.Ma perché John Winchester l'aveva menzionata nel suo diario? Cosa aveva scritto? E i suoi due figli cosa volevano da lei?
Gin notò che i tre vampiri si stavano avvicinando alla macchina.
"Sentite ragazzi questo non è proprio il momento per approfondire la questione, abbiamo altro di cui occuparci" disse indicandoli con la mano.
Infatti i vampiri iniziarono ad accanirsi contro l'auto per far uscire fuori i cacciatori.
"Sam presto prendi le armi e uccidiamo questi bastardi che mi stanno massacrando la macchina!" urlò Dean visibilmente arrabbiato.
Le due vampire si avventarono sui fratelli, il maschio invece si scagliò contro Gin con una tale velocità da farla sbattere di schiena contro un'altra auto.
"Il tuo sangue ha un ottimo odore cacciatrice!" disse il vampiro tenendole bloccate entrambe le braccia.
Le poche persone fuori dal locale iniziarono a scappare alla vista della violenta aggressione.
"LASCIALA STARE FIGLIO DI PUTTANA!!!" gridò Dean preoccupato per il colpo che aveva subito la ragazza.
"Ci vorrà ben altro per mettermi al tappeto maledetto!" rispose la ragazza al vampiro con tono provocatorio.
L'amazzone gli tirò un calcio nella pancia talmente forte che lo fece cadere all'indietro facendolo rotolare più volte sulla ghiaia del parcheggio.
"Ti è piaciuto l'assaggio!?" rispose Gin sarcastica.
Poi gli si avvicinò stando pronta al suo attacco, ben presto il vampiro si alzò di scatto, tentò vari calci e pugni per colpirla ma lei li schivò tutti e appena l'occasione fu giusta lo centrò in faccia con un pugno decisamente forte che lo fece nuovamente indietreggiare barcollando.
"Sei proprio una cacciatrice formidabile, saresti perfetta come mia compagna!" disse il vampiro asciugandosi il sangue che gli stava uscendo dal labbro.
"Ti ringrazio per la proposta, ma preferirei continuare questa conversazione quando la tua testa sarà staccata dal tuo maledetto collo!!" gli rispose Gin con tono rabbioso.
Dean e Sam intanto dopo varie azioni contro le due vampire riuscirono finalmente a recuperare i paletti dall'auto e a piantarli nei loro cuori. Entrambe con urla strazianti si accasciarono a terra agonizzanti finché morirono.
Nel vedere quella scena il vampiro si avventò contro Sam, lo bloccò a terra e fece uscire i canini per morderlo, quando d'improvviso Gin lo prese da dietro e lo allontanò tirandolo verso di sé bloccando spalle e busto con le braccia; dovette fare leva con molta forza per trattenerlo, quella creatura maledetta era fuori controllo.
"Presto ragazzi finite il lavoro!!!" esortò Gin.
Dean prese un paletto e gli trafisse il cuore, ma il vampiro non cedeva e lei non sarebbe riuscita a tenerlo fermo ancora per molto. Allora Sam si affrettò a prendere un coltello e gli tagliò la gola, Gin mollò la presa e il vampiro cadde per terra evidentemente indebolito dalla ferita subita; fu Dean a dargli il colpo finale tagliando via la testa con un'accetta.
"Wow, non ho mai visto nessuno tenere testa ad un vampiro. Si sei proprio un'amazzone" commentò Sam.
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...