Capitolo 73

202 7 2
                                    

"Ciao Kate sono Gin, tesoro per favore chiamami quando senti questo messaggio. Ho bisogno di vederti".
L'indomani Gin lasciò un messaggio nella segreteria dell'amica, prima di tutti gli altri doveva parlare con lei e metterla in guardia.

Come sempre il lunedì mattina era caotico al garage, ogni volta sembrava che nel weekend si guastassero tutte le macchine e ovviamente tutte erano urgenti, la gente non poteva aspettare troppo.
In questi momenti Gin si faceva dare una mano da Ash, almeno aveva compagnia seppur un po' eccentrico e sempre arrapato.
"Piccola c'è qualcosa che ti turba... Ti senti sola? Vuoi un po' di compagnia? ;)" ovviamente il suggerimento di Ash aveva un altro fine.
"Ash! Non ho tempo per le tue battute!" disse bruscamente Gin, era intenta a capire il problema di un'auto che non si accendeva.
"Ehi Gin, volevo solo tirarti su di morale. Oggi parli solamente di lavoro e nient'altro" rispose lui.
La cacciatrice si rese conto di aver esagerato, così disse: "Scusami Ash, non volevo risponderti male... Ho un po' di pensieri e sono preoccupata, e poi questa dannata auto non vuole partire!".
"Non essere in pensiero per Sam e Dean, sanno badare a loro stessi" rispose l'amico.
"Si hai ragione sono esperti cacciatori che non lasciano tracce ma i pericoli sono ovunque... Però c'è dell'altro e riguarda Maya" si confidò Gin.
"Maya? Che intendi dire?".
"Non conosco bene la situazione di persona, è stato Sam a mettermi al corrente. Sembrerebbe che sia cambiata".
"In che senso?".
"Sam mi ha detto che è più impulsiva, arrogante e volgare... In un certo senso quasi lasciva... È come se fosse simile a Kate, però in modo negativo. La conosco bene, lei non è cosi" concluse Gin.
"Pensi ci sia qualcosa di soprannaturale dietro tutto questo?" domandò Ash.
"Sospetto qualcosa ma mi auguro proprio di no".
"Senti piccola, se può farti star meglio posso controllare i suoi conti, vedere se c'è stata qualche anomalia negli ultimi tempi rispetto alla sua solita routine" propose lui.
"Ash sei un genio! Sarebbe, perfetto, avremmo qualcosa da cui partire!" disse Gin entusiasta dell'idea venuta all'amico, in questo modo se fosse stata plagiata avrebbe trovato sicuramente di movimenti strani, Maya era molto scrupolosa e attenta in fatto di denaro.
"Piccola basta chiedere e io posso aiutarti in qualsiasi modo tu lo desideri ;)".
"Ash!".
"Se ti senti sola posso rimediare ;)" disse malizioso.
"AAASHHHH! Ancora che ci provi? Ormai sono fuori mercato, se ti sentisse Dean...".
"Mia cara ti sei scelta proprio un bel tipo: cacciatore, arrogante, geloso e il più delle volte stronzo".
"Si è vero è proprio così, ma è anche molto altro: generoso, gentile, altruista e tremendamente sexy ;)" rispose Gin.
"Ma dove le vedi tutte queste caratteristiche? Devi proprio esserne innamorata persa. Non avrei mai pensato di dirlo ma, amica mia, state bene insieme" disse Ash.
"È come se ci fossimo cercati da sempre e finalmente il destino ci ha fatti incontrare" confessò lei "Non farmici pensare troppo, avrei voglia di sentirlo ma ancora non saprei come fare visto che non ho il numero. Piuttosto chiamami quando decidi di fare quella ricerca su Maya per favore, vorrei esserci anch'io".
"Un momento propizio per stare da soli nel mio santuario ;)" disse Ash sempre col suo modo di provarci.
"Ho trovato il problema! Come ho fatto a non pensarci prima?! È la pompa della benzina, guarda com'è conciata" esordí Gin dopo aver risolto il problema del guasto alla macchina.
"Ti sei distratta dalla mia presenza... Eh si, faccio sempre quest'effetto alle belle ragazze ;)" rispose Ash.
"Certe cose non cambieranno mai" pensò tra sé la cacciatrice sorridendo e rimettendosi al lavoro.

L'Amazzone E Il CacciatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora