Arrivarono al parcheggio del ristorante, Dean le aprí la portiera e le porse la mano per aiutarla a scendere dalla macchina. Ogni suo movimento con indosso quel vestitino lo eccitava.
"Dio Gin, se non fosse che siamo in un luogo pubblico ti prenderei e ti scoperei qua adesso!" disse lui spudoratamente.
"Ehi... Dov'è finito il mio gentil cavaliere di stasera?!".
"Mai stato un gentil cavaliere, io sono un cacciatore e tu sei la mia preda!" rispose facendole subito sentire la sua virilità dura.
"Calma i tuoi impulsi cacciatore ;) Non hai idea di quello che mi fomenti facendo così, non penserai di essere il solo ad avere voglia...".
"Con questo devo constatare che il dolce di oggi non ti è bastato ;)?!" replicò lui.
Gin lo baciò con ardore, poi disse gentilmente: "Godiamoci questa bella cena tesoro, dopo potrai prendermi ovunque tu lo desideri ;)".
Dean la baciò di rimando e rispose: "Non mi fare queste proposte tesoro, mi fai impazzire".Una volta ricomposti entrarono nel ristorante.
Sul menù c'era ogni tipo di piatto: antipasti, primi, secondi, carne, pesce, verdure, pizza, ce n'era per ogni tipo di gusto.
Gin non aveva problemi, preferiva sicuramente il pesce ma si adattava a tutto, vide però che Dean era in seria difficoltà, non era proprio da lui mangiare in un posto del genere, di solito frequentava tavole calde o fast food.
"Dean, ti prego, non vorrai ordinare un cheeseburger vero?!".
"Ehm... Ecco io... Questo menù non finisce mai!" rispose spazientito, alcuni clienti si girarono a guardarlo per il commento.
"Dean, calmati... Ascolta, ti fidi me?" domandò Gin.
Lui la fissò immobile "Che vorrà fare" pensò tra sé "Ordinare anche per me?!".
"Ti prego stai tranquillo, non guardarmi così di traverso, non voglio certo ordinare anche per te, vorrei solo proporti un piatto di carne..." rispose lei.
"Ehm scusa Gin... Non so che mi prende, evidentemente non mi sento a mio agio... Non sono proprio il genere di uomo che frequenta posti così lussuosi".
"Tesoro guardami, nemmeno io... Sono come te preferisco anch'io luoghi meno formali, ma adesso cerchiamo di trascorrere una bella serata, sei stato un amore a portarmi qua" disse lei sorridendogli dolcemente.
"Si hai ragione" ammise Dean schiarendosi la gola "Allora dimmi, cosa vorresti prendere?".
"Che ne dici di una bella grigliata di carne per due? ;)".
"Pollo, maiale, roastbeef, spiedini, verdure grigliate, patatine e salse a piacere... Direi che è perfetto! Ottima idea tesoro! Cameriere!" chiamò Dean.
"Volete ordinare signori?" domandò il cameriere.
"Si amico, portaci una grigliata di carne per due".
"Va bene signori, avete scelto anche il vino?" chiese nuovamente il cameriere.
"Il vino?!" disse Dean sorpreso.
"Si signore il vino, questa è la carta con le bottiglie disponibili" gli porse il cameriere.
"Ah ecco... Si dunque vediamo..." lui la aprí vedendo un'altra lista interminabile.
"Dean, lascia stare io non bevo vino... Potremmo..." intervenne Gin "Senta con la grigliata prendiamo due birre, mi raccomando belle ghiacciate e la mia col limone. Ti va bene tesoro?".
"Amico hai sentito la signora giusto?" disse Dean d'accordo sulla scelta.
"Come desiderate signori, vi auguro una piacevole serata" rispose il cameriere allontanandosi con l'ordine.
"Gin sei sicura?".
"Si non preoccuparti e poi è la verità, io non bevo vino".
"Ti adoro lo sai?"
"Si lo so e mi piace quando me lo dici ;)".
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...