Capitolo 30

513 18 0
                                    

I giorni successivi passarono tranquilli, Sam e Dean riportarono a casa Bobby e stettero comunque in giro per un po' di tempo proseguendo con le cacce, tra le quali una che riguardava una fattoria infestata dal fantasma di chi l'aveva costruita e che non voleva che venisse abitata da altri.

Gin riprese la sua attività, molta gente del posto le chiese dove fosse stata e lei rispose che si era presa qualche giorno di vacanza. Ovviamente non era carino raccontare menzogne ma non poteva neanche svelare a tutti i suoi segreti.
Non si era sentita spesso con i fratelli Winchester, erano sempre loro a chiamarla quando la situazione permetteva di farlo; non sapeva neanche quando sarebbero tornati, così si immerse nel lavoro per non pensarci troppo.
Più di ogni altra cosa però voleva rivedere Dean e soprattutto voleva baciarlo, lui ancora non lo aveva fatto... Cosa stava aspettando? Dopotutto i loro sentimenti erano chiari.

Due venerdì dopo decise di uscire con Kate e Maya, questa volta sarebbe stata una rilassante serata tra amiche, niente cacce e niente guai.
Andarono al pub di Ellen dove era stato organizzato un concerto country; non era proprio il suo genere musicale preferito ma quello che contava era staccare la spina dal lavoro e dalle solite questioni.
Il locale era più affollato del solito, le tre ragazze non ebbero problemi ad entrare dato che conoscevano tutti i buttafuori.
Appena dentro ad accoglierle c'era Ash, il quale non perse l'occasione di provarci.
"Mmmhh buonasera bellezze siete divine: la rossa, la mora e la bionda, che trio sexy. Ragazze sono a vostra disposizione quando e come desiderate ;)".
"Ash quel come mi preoccupa non poco! :D" disse Gin sorridendo.
"Ash siamo troppo per te, noi tre insieme siamo troppo per qualsiasi uomo ;)" rispose Kate con molta audacia tanto da far girare parecchie persone.
Kate sapeva quello che faceva, adorava attirare gli sguardi altrui, quindi aggiunse: "Ragazze dai raggiungiamo il bancone da Ellen e facciamoci il primo giro!".
"Ehi tesoro, sei già bella carica vedo. Se vuoi posso anche farti star meglio! ;)" disse Loan andando loro incontro.
"Ragazzaccio... Vedo che ci sei anche tu stasera ;)" rispose Kate sorridendogli maliziosamente.
Allora Maya li punzecchiò dicendo: "Ehi voi due, riuscirete a tenere a freno i vostri ormoni almeno per un paio di ore prima di iniziare i vostri giri di ballo come al solito?".
"Tesoro non fare tanto la santarellina, abbiamo notato tutti come vi guardate tu e il nostro nuovo amico Sam Winchester, soprattutto si nota lontano un chilometro che vi siete già baciati... E noi che pensavamo che i cacciatori non ti interessassero ;D E tu Gin, cosa aspetti a farti scopare dal nostro sexy boy Dean Winchester?! Se vuoi posso offrirmi per il primo giro sulla giostra nuova ;D" esclamò Kate davanti agli sguardi increduli delle due ragazze.
Tutte e tre scoppiarono a ridere di gusto, era tanto che non passavano una serata così spensierata.
La loro amicizia, nata al liceo, era sempre stata sincera e schietta, si capivano al volo e si difendevano l'un l'altra.
Gin e Maya sapevano benissimo perché Kate continuava a perdere tempo con quel buono a nulla di Loan: quattro mesi prima aveva lasciato il suo fidanzato Mike, anche lui un amico dai tempi del liceo. Mancavano 6 mesi al loro matrimonio e un bel giorno Kate lo beccò baciarsi (senza ritegno) con un'altra in palestra. Da quel momento decise di divertirsi in po', la delusione e il tradimento furono duri da digerire, così le due amiche la lasciavano fare purché non si mettesse in qualche casino.

L'Amazzone E Il CacciatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora