"E cosa dovrei fare?" l'amazzone si limitò a fare questa domanda senza togliere lo sguardo dal volto dolorante di Dean.
"La linfa della vita scorre nel tuo sangue, ma se lo desideri puoi concentrarne un'elevata quantità anche in una sola goccia da far assumere a Dean. Non c'è nessun incantesimo, è solamente un trasferimento di energia se vuoi vederla in questo modo. Ecco perché il tuo sangue è così tanto ricercato dai demoni, da altre creature e persino dagli esseri umani, potrebbero rigenerarsi ogni volta che vogliono. C'è però una conseguenza: rispetto ad un'amazzone pura il tuo corpo ha un limite di sopportazione più stretto quando usi i tuoi poteri, specie con i bracciali. So che non vuoi darlo a vedere, ma sei esausta e sei ancora in piedi solo grazie alla linfa nel tuo sangue. Se te ne privi anche solo di una parte potresti finire tu al posto di Dean, il tuo corpo umano cederebbe e rischieresti la vita. La scelta è solo tua Ginevra" disse infine Castiel.
Gin strinse le mani di Dean, le sembrava che anche lui contraccambiasse ma poteva anche essere solo una sensazione.
Gli accarezzò il volto e poi disse: "Forse non sono destinata ad avere una vita normale... Però so che almeno lui sarà salvo, lui non può e non deve morire,".
"Gin non farlo, non sai quello che dici, troveremo una soluzione vedrai. Ascolta: dopo che abbiamo scoperto tutta la verità su di te e le amazzoni, Dean e io decidemmo di andarcene dalla città dove vivi, volevamo proteggerti lasciandoti allo scuro di tutto. Come pensi che la prenderà quando verrà a sapere quello che hai fatto per salvarlo?" intervení Sam preoccupato per la piega che stava prendendo la situazione.
"Sam io non voglio morire e mi auguro che non succederà, vorrei che ci fosse un'altro modo al momento ma non c'è. Tuo fratello sta morendo e se il mio sangue può salvarlo allora devo farlo. Indipendentemente da come finirà, in questo modo la mia vita avrà un senso e non sarà stata vana" disse lei tentando di rassicurarlo.
"Ma la tua vita ha già un senso, tutto quello che hai fatto come cacciatrice o come meccanico lo hai già dimenticato? Hai già dimenticato tutte le persone che ti vogliono bene come Kate e Maya?" aggiunse Sam che non sapeva più come convincerla.
"Si forse hai ragione, ma qui stiamo parlando della vita di tuo fratello e non esiste che lui debba morire in circostanze del genere. E poi, sono molto più forte di quello che sembra, vedrai che andrà tutto bene" affermò Gin che aveva ormai preso la sua decisione.
Infine concluse: "Sam, Bobby, vi chiedo una cortesia: quando perderò i sensi lasciatemi addosso i bracciali. Sono una fonte di energia e potrebbero tenermi in vita accelerando il processo di rigenerazione della linfa nel mio sangue".
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...