Capitolo 9

745 34 5
                                    

L'indomani Gin si svegliò a pezzi non era riuscita a dormire bene, aveva pensieri di ogni tipo su Dean, sui vampiri, su John Winchester e le tornarono in mente anche ricordi di Jake.
Decise di alzarsi e farsi una doccia; stette sotto l'acqua calda una buona mezz'ora, tutta una serie di scene indecenti le passarono per la mente e ovviamente al centro c'era sempre lui: Dean.
Ma cosa se le stava succedendo? Nessun uomo le era mai entrato nella mente in così poco tempo, lo desiderava anche fisicamente. Quando era in sua presenza non riusciva ad essere lucida e quel suo carattere così strafottente la intrigava.

Dopo essersi preparata e aver fatto colazione scese al garage, ormai erano le 8:30 e doveva aprirlo per i clienti; fortunatamente era sabato e alle 13 avrebbe chiuso.
Chiamò Ash per avvisarlo che doveva recarsi al pub di Ellen per rimorchiare la macchina dei fratelli Winchester.
Il suo amico era un hacker, un po' eccentrico nei modi di fare però con i computer era un genio; per fargli guadagnare qualcosa Gin si faceva dare una mano al garage.

Intorno alle 10 giunse Ash assieme ai fratelli Winchester e con l'Impala sul carro-attrezzi.
Gin non li sentì arrivare, era dentro al garage nel bel mezzo di una riparazione di un'auto ed era parecchio concentrata.
Dean rimase di stucco nel vederla lavorare: non era uno scherzo, era davvero un meccanico e, anche così vestita, era veramente sexy.
Indossava una tuta attillata da meccanico blu ma solo nella parte inferiore, le maniche le aveva abbassate e allacciate alla vita; sopra aveva una canotta blu scura che lasciava intravedere un top sportivo e ai piedi un paio di Air Max nere.
"Dean? Dean ci sei?! Ti sei imbambolato?" lo prese in giro Sam.
Gin si voltò quando sentí la sua voce, vedendo che erano arrivati pose sul carrello gli attrezzi da lavoro e andò loro incontro. Nonostante le vicessitudini della notte precedente, era felice di vedere che avevano accettato la sua proposta e di passare del tempo con loro.
"Ehi ragazzi siete arrivati" disse accogliendoli "Sistematevi pure dove preferite, potete usare ciò che volete. Io sto litigando con un albero di trasmissione perciò non ho molto tempo, Ash vi darà tutto ciò che vi serve. Giusto Ash?".
"Gin per te farei di tutto, specie quando ti fai trovare così, lo sai che mi fai impazzire bellezza ;)" rispose lui.
"Ash se non ti conoscessi bene e non fossi mio amico, ti saresti già beccato un bel calcio. E ora forza... Al lavoro" disse Gin parecchio imbarazzata per ciò che aveva detto, di solito non gliene importava granché ma in quel momento c'era Dean e lui la guardava intensamente, tanto da farle venire delle vampate di calore.
"Forse è meglio tornare a lavorare prima che il suo sguardo mi faccia prendere fuoco" pensò tra sé.

L'Amazzone E Il CacciatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora