Sam arrivò poco dopo con la Ranger, in macchina c'era anche Bobby che all'indomani sarebbe poi ripartito per tornare a casa.
"Ehi ragazzi, Ginevra come stai? Sei in splendida forma" commentò Bobby.
"Grazie Bobby, si sto bene. La ferita è è quasi del tutto guarita, tengo sopra ancora una benda ma solo come precauzione" rispose Gin.
"Dean, allora la tua macchina? Quali sono i danni?" domandò poi Bobby al cacciatore.
"Non ho ancora avuto il tempo di guardarla mi sono appena alzato" rispose lui.
"Ma come? Ginevra nemmeno tu gli hai dato un occhio?" chiese Bobby sorpreso.
"Ecco io..." rispose lei in imbarazzo "Ho avuto parecchio lavoro e poi non volevo mancare di rispetto a Dean, so che ci tiene molto all'Impala...".
"Vorrai dire che solo lui può metterci le mani vero? ;D Dean è geloso della sua piccola, non la lascia toccare a nessuno!" disse Sam scherzando.Dean si sorprese per quella premura che Gin gli aveva riservato, aveva capito il valore sentimentale della macchina e, anche se era lei ad essere stata messa da parte, non la toccò. Doveva scusarsi e riconquistare la sua fiducia.
"Allora sarà meglio che mi metta al lavoro visto che sono preso di mira!" rispose Dean pungente.
"Potete tenere la mia Ranger se vi serve, non credo di usarla stasera o domani" disse la cacciatrice rivolgendosi agli amici.
"No Gin la tua macchina serve a noi" esordì Dean "Sam e Bobby troveranno una soluzione, giusto ragazzi?!".
Sam scandagliò suo fratello: comprese che aveva sicuramente dei progetti per la serata ma non voleva rivelarli, così rispose: "Si giusto Dean. Gin non preoccuparti ci arrangiamo e poi posso sempre chiedere a Maya, non l'ho ancora vista, anzi dovrei chiamarla".
"Le ho mandato giusto stamattina un messaggio sia a lei che a Kate per rassicurarle, potremmo organizzare stasera una serata insieme e ordinare una pizza" propose Gin.
"Tesoro credo che Sam voglia stare da solo con Maya, non so se intendi ;)" disse Dean.
"Si bhé io ho solo proposto una pizza, magari potremmo anche uscire tutti insieme, non voglio certo monopolizzarli tutta la notte... Che ne dite?" ribadí lei.
Dean guardò Sam per fargli comprendere che era una pessima idea, il quale capì subito le sue intenzioni e declinò l'invito dicendo: "Un'altra volta molto volentieri, così hai modo anche tu di riposare, devi aver lavorato parecchio stamattina e ne hai ancora per qualche ora giusto?".
A Gin la cosa non quadrava, ma pensò che forse Sam volesse passare tutta la serata da solo con Maya, così non insistette più: "Ok, va bene. Rimanderemo ad un'altra volta. Adesso scusatemi ma torno al lavoro" e si allontanò.
"Dean cos'hai in mente si può sapere?! Non sapevo più cosa dire per convincerla!" disse Sam.
"Si lo so, è un osso duro. E mi piace..." rispose Dean guardandola intensamente mentre si era appena rimessa a lavorare "Voglio portarla fuori stasera e stare da solo con lei, devo farmi perdonare, sono stato uno stronzo".
Sam non aggiunse altro, conosceva bene suo fratello e sapeva quanto fosse difficile per lui affezionarsi a qualcuno. Capí che ne era follemente innamorato e che ormai nel suo cuore e nella sua mente c'era solo lei.
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...