Sam spiegò che secondo lui era meglio cercare un luogo più appropriato per svolgere il rituale, così propose di farlo in quel posto in mezzo ai boschi dove insieme a Gin avevano cremato i corpi dei vampiri.
Prepararono tutto l'occorrente e si affrettarono a caricare la Ranger, il sole stava già tramontando dovevano sbrigarsi.
Sam si mise alla guida, vicino a lui si sedette Maya e dall'altra parte c'era Bobby.
Tra loro due c'era un certo feeling, Dean sperava che anche suo fratello si sarebbe innamorato di nuovo, la ferita per la morte di Jessica era ancora aperta, ma prima o poi doveva lasciarsela alle spalle. Sam era il suo fratellino, gli voleva bene e ne aveva passate tante. Ruby quella stronza lo aveva plagiato e fatto diventare un drogato di sangue demoniaco, Dean non riusciva a perdonarsi per non essersi accorto di quello che gli stava succedendo, pensava solo a proteggerlo e a tenerlo d'occhio. Sam era la sua famiglia e meritava una seconda possibilità, esattamente come era successo a lui quando incontrò per la prima volta gli occhi di Gin. Restò abbagliato dalla sua bellezza e colpito dal fatto che era una cacciatrice, certo aveva anche delle straordinarie abilità amazzoni, ma era attratto dal suo lato umano: dal suo sorriso, dalla sua determinazione e coraggio, dai suoi gusti musicali e dal lavoro che svolgeva, voleva solamente che tornasse da lui.
Dean abbracciò Gin nei posti dietro della macchina, la avvolse con una coperta e la strinse a sé. Percepiva ogni suo minimo movimento; Gin spostò la testa sotto il suo collo, il suo respiro caldo fomentò il desiderio di Dean per la cacciatrice e gli ci volle qualche minuto per calmarsi.
Anche Kate era seduta dietro, era felice per le due amiche, soprattutto per Gin, ma allo stesso tempo era preoccupata che questo rituale non funzionasse. Aveva paura che se non ce l'avrebbe fatta sarebbe ripiombata in quel baratro dove tante volte lei e Maya l'avevano tirata fuori.
Il viaggio proseguì in silenzio, ognuno di loro era assorto nei propri pensieri.Quando arrivarono alle rovine Kate e Maya stavano vicine per sostenersi, non erano certo abituate al buio della notte e pergiunta in mezzo ai boschi.
"Gin, ma come cavolo fai ad andartene in giro di notte da sola in questi posti sperduti e da brivido?!" disse Kate.
Tutti si girarono verso di lei, evidentemente non si era accorta di aver pensato a voce alta.
Dean si avvicinò alle due ragazze e disse loro: "La vostra amica è una cacciatrice come noi. Questo è ciò che facciamo, dare la caccia ed eliminare le creature malvage e molto spesso gli ambienti sono così o anche peggiori. Non dovete temere non vi accadrà nulla. Gin non ve ne ha mai parlato?".
"Non si è mai confidata molto di queste cose, ci ha sempre risposto che meno ne sappiamo meno pericoli ci sono per noi. Ha sempre portato questo fardello da sola da quando ha scoperto la sua vera natura" rispose Maya.
"Lei è la nostra Gin, a noi è sufficiente che torni sana e salva da ogni caccia" aggiunse Kate.
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...