Capitolo 22

544 19 0
                                    

Arrivarono a casa di Gin all'alba, Sam aveva guidato per tutta la notte, fecero solo una sosta a metà strada per fare il pieno alla macchina e mangiare qualcosa.
Dean non proferì parola per quasi tutto il viaggio, la sua mente vagava tra gli avvenimenti delle ultime ore; si sentiva dannatamente in colpa per ciò che era successo e doveva cercare di capire il significato delle parole di Gin.
I segreti delle amazzoni erano ben custoditi e chissà forse c'era un modo per aiutarla a ristabilirsi.
La tenne tra le braccia per tutto il tempo e di tanto in tanto quando il suo respiro diventava affannoso le accarezzava la testa per rassicurarla.
Entrarono in casa, Dean la prese in braccio e la portò subito nella sua stanza, la adagiò sul letto e la svestì. Mentre lo faceva provava una strana sensazione: quei gesti era solito farli quando andava a letto con una ragazza, ma in quel momento non c'era malizia, aveva solo il desiderio che lei si svegliasse. Dovette ammetterlo a sé stesso: si stava innamorando e anche velocemente.
Bobby entrò nella stanza e disse: "Figliolo vedrai che tutto si sistemerà, non sentirti in colpa tu avresti fatto la stessa cosa per lei ti conosco. Ginevra si riprenderà, il modo migliore per aiutarla è fare quello che lei ci ha detto. Adesso vieni di sotto lasciamola riposare".
Dean lo guardò condividendo ciò che aveva detto e insieme andarono in soggiorno dove Sam stava già guardando tra i libri sugli scaffali.

Passarono tutto il pomeriggio a cercare qualcosa che potesse aiutarli; ovviamente essendo un meccanico, Gin aveva in casa parecchi manuali a riguardo, trovarono anche una numerosa collezione di DVD di avventura o fantasy per la maggioranza.
"Dean devo ammetterlo, ha i tuoi stessi gusti, di certo le piace di più vedere i film che leggere. Manca solamente la raccolta di album dei Metallica e siamo a posto ;)" disse Sam con tono divertito.
"Dovresti guardare dietro le tue spalle fratellino" gli rispose Dean ironico.
Sam si girò e vide un altro scaffale pieno di CD musicali dal genere rock/heavy metal, tra cui la collezione completa dei Metallica.
"Ok è ufficiale: lei è te in versione femminile. Siete fatti l'uno per l'altra :D" disse Sam guardando sorridendo Bobby.

Continuarono a frugare ovunque ma non trovarono nulla che riguardasse le amazzoni, era chiaro che se aveva qualcosa in casa voleva tenerla nascosta.
Fu allora che a Sam venne in mente un'idea: "Ragazzi credo che stiamo cercando nel posto sbagliato. Gin avrà sicuramente qui in casa un posto dove tiene tutte le armi e quant'altro le serva per la caccia, un po' come facciamo noi che abbiamo tutto nel bagagliaio dell'Impala; se scopriamo dov'è questo nascondiglio dovremmo trovare anche qualcosa riguardo le amazzoni".
"Secondo me ha ragione Sam, il problema è: dove cerchiamo? Certo la casa non è grande, ma dovremmo metterci a cercare in ogni angolo di tutte le stanze" disse Bobby.
"E se provassimo a cercare nel garage dove lavora? Se fossi nei suoi panni avrei nascosto lì tutto quanto, è il luogo meno probabile dove si potrebbe cercare ma forse è proprio questo che lei vuol far credere" realizzò Dean dopo aver seguito i ragionamenti di Sam e Bobby.

L'Amazzone E Il CacciatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora