Capitolo 54

249 13 0
                                    

Dean, Sam, Bobby ed Ellen erano legati ai polsi con della corda e accasciati a terra, Jo invece l'avevano sistemata su una sedia al centro del capannone, era imbavagliata e sulla fronte aveva un brutto livido.
Anche Dean e Sam non avevano una bella cera, dovevano aver tentato di ribellarsi ma i vampiri sono in generale molto forti e poi quando sono in tanti difficilmente gli umani potrebbero avere la meglio.
Gin era appostata sul tetto e osservava la scena da un abbaino, aveva già in mente di sorprenderli calandosi da lì, così decise di mantenere questa parte del piano.
Notò da quella prospettiva quello che doveva essere il capo clan, lo scrutó con attenzione, quel bastardo lo aveva già affrontato: era Kramer.

Kramer era un vampiro di vecchia generazione, girava per tutto il paese da ormai un paio di secoli, aveva sempre parecchi seguaci intorno e quando passava si lasciava alle spalle una scia di morti, specie ragazze giovani.
Lui era anche il responsabile della morte di Jake, lo aveva dissanguato e poi non contento aveva massacrato il suo povero corpo. Fu quello il motivo principale che spinse Gin a diventare una cacciatrice; lo aveva affrontato già in diverse occasioni, ma non era ancora riuscita ad annientarlo, sperava che quella fosse la volta buona.

"Sento la tua paura piccola cacciatrice. Si sei graziosa, vedrai non soffrirai, sarà una frenesia anche per te e una volta trasformata diventerai una mia seguace. Sarà un piacere guardarti mentre ti ciberai del sangue dei tuoi amici" disse Kramer a Jo girandole attorno come se fosse diventata il suo giochino preferito.
"NON TOCCARLA SCHIFOSO BASTARDO!!!" gridò Ellen.
"Altrimenti cosa? Cosa vorreste fare? Siete patetici voi cacciatori, vi diamo qualche caramellina ogni tanto per tenervi buoni e accontentarvi, ma in realtà contro di noi non potete fare nulla!!!" rispose lui deridendola.
In quel momento Gin sfondò l'abbaino facendo cadere pezzi di vetro sul pavimento, atterrò con slancio sul pavimento e annientò in un attimo i due vampiri che tenevano ferma la ragazza tagliandoli la gola, poi si mise davanti a lei mettendosi in posizione di difesa.
"Loro no, ma io posso farvi mangiare tutta la polvere che vedete per terra!!!!" rispose Gin spietata, con un movimento velocissimo tirò un calcio in faccia a Kramer talmente forte da scagliarlo addosso ad un muro.
Tutti gli altri vampiri si prepararono ad attaccarla ma Kramer li fermò e divertito disse: "La nostra cacciatrice preferita è arrivata finalmente! E' da un po' che non ci vediamo Ginevra! Devo ancora scoprire il tuo segreto e oggi mi sembra il giorno giusto per farlo! Sei sempre tu la mia prediletta non preoccuparti!".
"Non posso dire la stessa cosa di te Kramer! Avanti scagliami addosso tutti i tuoi scagnozzi, non riuscirete a fermarmi!" rispose lei sfidandolo.
"GIN! NO! NON LA TOCCARE SCHIFOSO SACCO DI MERDA!!" urlò Dean preoccupato per la piega che stava prendendo la situazione.
Gin si girò verso di lui con sguardo di rimprovero, non era il momento di rivelare le loro debolezze.
"Oh bene cosa abbiamo qui, una bella coppietta di cacciatori innamorati! Ginevra facciamo così ti piacerebbe vedere il tuo amato torturato e malmenato dai miei vampiri? Dopotutto dovrebbe essere una scena a te familiare, ricordi il tuo caro Jake che fine ha fatto?" intervenne crudelmente Kramer.
Gin sentiva il suo sangue bollire per la rabbia, era stufa marcia di quel vampiro e desiderava vendicarsi una volta per tutte.
"Me la pagherai bastardo! Vi ritroverete tutti a terra con la gola aperta senza neanche accorgervene!! Nessuno di voi vampiri uscirà vivo da qui!" rispose furiosa.

L'Amazzone E Il CacciatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora