Capitolo 52

263 11 0
                                    

"Io quel Winchester lo disintegro!!!" esclamò Kate fuori sé quando Maya e Gin le raccontarono cos'era accaduto.
"Kate per favore!" disse Maya.
"Kate per favore un bel niente! Ma che razza di uomo farebbe una cosa del genere? Per un'amichetta poi! Che si scopi lei piuttosto visto che ci tiene tanto!".
"Kate basta! Dicendo così la fai star peggio, non vedi?!" la riproverò Maya.
Era vero, Gin stava ancora più male sentendo quelle parole, ma la cosa peggiore era che ce l'aveva di più con se stessa, per essersi fidata, per essere così debole, le sembrava di essere sua madre: sempre alla ricerca di un'amore che non esisteva.
"Che devo fare ragazze?" domandò con il viso in lacrime.
"Ma è ovvio: sei un'amazzone giusto? Prendilo a calci nel culo!!" esordì Kate.
Grazie a quella battuta scoppiarono a ridere tutte e tre istericamente.
"Kate..." disse Maya.
"Che c'è? Non vedi che l'ho fatta ridere? ;)" rispose lei.
Poi Maya continuò: "Gin tesoro, a parte la violenza suggerita da Kate che non ci starebbe male, lascia passare qualche giorno per sbollire e poi dopo vedi cosa succede. Lui ti ama davvero, è follemente innamorato di te, ma... È un uomo ed è un cacciatore che prima di te ha avuto solo avventure. Ha sbagliato ma si è reso immediatamente conto di essersi comportato da stronzo. Vedrai che ti cercherà".
"E se io non lo volessi più vedere?" chiese Gin.
"Allora significa e non lo ami, che è stata solo un'infatuazione e dovresti lasciarlo" replicò Maya.
"Ma tutte e tre sappiamo bene che non è così. Perdonarlo Gin. Non fare come me, io non ho mai perdonato Mike e ora guardami: sono da sola e ho precluso il mio cuore a chiunque per non soffrire più. Tu non sei così, io e Maya ti vogliamo un mondo di bene ma il tuo posto è accanto a Dean. Sappiamo quanto lo ami" la rassicurò Kate.
Gin si rese conto che le due amiche avevano ragione: in quel momento era arrabbiata e tutto era confuso, ma in cuor suo sentiva che lo amava e che era ricambiata allo stesso modo.
Si asciugò il volto e bevve un sorso di acqua, poi disse: "Ragazze, grazie. Io...".
"Ma grazie di che? Tu sei la nostra Gin e ci sosterremo sempre noi tre" disse Maya.
Le tre amiche si abbracciarono affettuosamente.
"Cerca solamente di fargliela sudare un po' ;D" scherzò Kate scoppiando nuovamente a ridere tutte quante.

Ad un certo punto le luci iniziarono a tremolare e subitamente apparve Castiel.
"Ginevra presto devi venire con me. Dean e gli altri sono in pericolo!".
"Castiel sono sicura che possono farcela anche da soli. Dopotutto sono dei cacciatori o sbaglio?" rispose lei.
"Questo è il momento sbagliato per tirare fuori il tuo orgoglio ferito" ribatté lui.
"Ah sì? Bhé allora visto che io sono in questo stato, perché non ci pensi tu a salvarli? Trasferiscili da un'altra parte con i tuoi poteri no? È così semplice!" replicò Gin con tono acido.
"Lo sai che non mi è concesso fare tutto, alcune azioni mi sono impedite. Devi intervenire tu, potrebbero venire uccisi o peggio essere trasformati anche loro in vampiri!".
"Gin, sai cosa devi fare. Metti tutto da parte e vai. Stai attenta tesoro" disse Maya.
Kate le prese i bracciali e la aiutò ad indossarli.
Quando fu pronta disse: "Castiel vieni, andiamo con la mia macchina".
Entrambi uscirono dall'appartamento di Kate, Gin sorrise alle sue amiche mentre le porte dell'ascensore si chiudevano.

L'Amazzone E Il CacciatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora