Quel sabato mattina Gin non aveva scadenze per il lavoro, così quando suonò la sveglia la spense e tornò ad abbracciare Dean.
"Mmmh buongiorno, che ci fa un cacciatore sexy come te nel mio letto?" domandò Gin scherzando.
"Tesoro ti ricordo che io mi infilo nel letto ogni volta che vengo invitato e di certo non mi lascio sfuggire un bel bocconcino come te ;)" le rispose Dean, ma si rese subito conto della scemata appena detta.
"Ah si, è così?!" rispose lei "Allora vorrà dire che dovrò ammanettarti al mio di letto, almeno non sarai più tentato di infilarti in quello delle altre?!".
Subito dopo gli lanciò un cuscino in faccia iniziando così una battaglia dove nessuno voleva cedere, poi Dean lasciò il suo, le prese i polsi e la bloccò sul materasso ormai scoperto.
Gin si arrese al suo volere, Dean si mise sopra di lei e iniziò a baciarla in maniera sensuale. I loro corpi di avvinghiarono e iniziarono a strusciarsi, cominciò a essere palpabile il desiderio del cacciatore.
"Tu mi farai impazzire... Per un uomo, soprattutto come me, è difficile resistere alla tentazione di strapparti via i vestiti e di possederti... Ma voglio che quando faremo l'amore sia speciale, con te è un nuovo inizio" disse lui in preda all'eccitazione mentre si faceva baciare il collo.
"Mi sa che tra i due sei tu quello che ha più resistenza, il che dovrebbe farti pensare all'effetto che hai su di me ;)" disse Gin maliziosa.
"Allora... In questo caso potrei ottenere sempre ciò che voglio da te ;)" rispose Dean spavaldo.
"Mmmh... Diciamo che questo è ciò che voglio lasciarti credere ;D" replicò l'amazzone.
A Dean piaceva questo suo lato deciso, gli teneva testa in ogni situazione, lui voleva una donna con carattere e in ogni caso sincera e fedele; lei era tutto questo ma anche molto di più.Si alzarono presto, era ancora presto le 8:30, fecero una doccia e si vestirono.
Gin preparò la colazione per entrambi: pancakes con succo di frutta per lei, mentre a Dean cucinò uova con bacon e caffè.
Ogni occasione era buona per stuzzicarsi e baciarsi, chissà davvero per quanto ancora avrebbero resistito.
Dean chiamò Sam sul cellulare, per sapere dove fosse, gli rispose che era impegnato con Maya e che lo avrebbe chiamato più tardi.
La sera prima infatti avevano preso insieme un taxi, evidentemente la loro attrazione ebbe la meglio e passarono la notte insieme.A Dean venne in mente un'idea: dato che Gin non avrebbe lavorato le propose di andare a fare un giro con l'Impala, magari potevano andare al mare e passare la giornata in spiaggia, non era ancora stagione di fare il bagno ma l'aria era piacevolmente calda.
La ragazza ne fu entusiasta, lo abbracciò apprezzando molto la sua proposta.
Preparò qualcosa da mangiare velocemente per un picnic e uno zaino per riporvi tutto il necessario.
"Ok sexy boy, sono pronta, ho preso tutto possiamo andare. Chi guida? ;D" disse Gin scherzando, sapeva che Dean non faceva guidare mai a nessuno la sua Impala nera.
"Tesoro, al massimo stasera quando torniamo ti faccio vedere quello che c'è nel cofano, credimi ti piacerà molto, e non mi riferisco solo a quello che c'è nella mia macchina ;)" le rispose Dean in modo molto audace.
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...