"Che cavolo ci fa lei qui?!" fu questa la prima esclazione di Jo quando vide Gin entrare nel locale.
"Jo datti una calmata. Prima di tutto è la ragazza di Dean e secondo è una cacciatrice. Ha scoperto lei questo gruppo di vampiri, pertanto porta un po' di rispetto!" intervenne Ellen.
"Si da il caso che questa cacciatrice sia anche un'amazzone, ci farà ammazzare tutti attirando i demoni che la stanno cercando! Facci un piacere, tornatene all'isola che non c'è dalle tue sorelle" disse Jo mostrandosi sempre più infastidita.
"Si certo, anche per me è un piacere rivederti Jo... Come fai a sapere che sono un'amazzone?" chiese Gin sarcastica e trattenendosi dal rispondere male.
"E chi vuoi che me lo abbia detto? Mia madre! E poi a te cosa interessa? Il problema non è questo, il problema sei tu!" inveí nuovamente Jo.
Gin iniziò a non sopportare la sua impertinenza e le sue offese, e pensare che era solo l'inizio.
Dean non disse nulla.
Sam, notando l'atteggiamento incerto del fratello, si mise in mezzo cercando di calmare la situazione: "Ehi Jo, mi sembra che tu stia esagerando. Gin resta qua e partecipa alla caccia e su questo non si discute, perciò vedi di calmarti non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo escogitare un piano per eliminare questi vampiri".
"Non ci penso proprio a prendere parte alla caccia se c'è lei!" insistette Jo.
"Allora puoi anche uscire dalla porta" ribatté Gin.
"Jo ma che ti è preso? Non ti ho mai vista così! Sembri una ragazzina!" la rimproverò sua madre.
"Oh io lo so perché si comporta così e posso assicurarti che il problema non è di certo il fatto che io sia un'amazzone" disse nuovamente Gin con tono sarcastico.
"È quale sarebbe il motivo sentiamo!" esclamò Jo.
Gin si rivolse verso Dean, il quale rimase ancora in silenzio non sapeva come comportarsi. Una era una sua cara amica e l'altra la sua compagna, non avrebbe voluto ferire nessuna delle due.
Vedendo che non prendeva posizione Gin rispose: "Il problema è che Dean ha scelto di stare con me. Posso comprendere la tua gelosia ma tutto ha un limite, siamo qua per un motivo ben preciso e non ti permetto di continuare ad insultarmi!".
"E se no cosa mi fai stronzetta?! Mi scagli addosso uno dei tuoi incantesimi come fai con gli altri, compreso Dean?" disse Jo sgradevole.
"Ora basta Jo!!" urlò Ellen per zittirla una volta per tutte.Gin era delusa dal comportamento di Dean, va bene che erano amici da parecchio tempo, ma rimaneva il fatto che loro due erano insieme pertanto Jo se ne sarebbe dovuta fare una ragione.
Gin gli aveva confidato tutto ciò che la riguardava, aveva aperto il suo cuore, gli aveva donato tutta sé stessa con fiducia, però anche lei adesso meritava qualcosa di più, meritava una dimostrazione d'amore, ma niente non arrivava, Dean restava sulle sue.
Era un periodo difficile anche a causa delle nuove rivelazioni di Diana, ma nonostante ciò continuava ad andare avanti senza abbattersi per se stessa e per l'amore che finalmente aveva trovato.
Le parole di Jo però, anche se dettate dalla gelosia, le fecero male, non le piaceva né essere giudicata in quel modo né l'incertezza di lui in quel momento."Tutto ciò che hai detto sono solo menzogne, quello che io sono lo si può constatare da ciò che faccio, ma stai pur certa che a te non devo dimostrare nulla" poi si girò verso Dean e disse "E non voglio nulla neanche dalle persone che non possono e non vogliono stare con me".
Si voltò con freddezza e si diresse verso l'uscita.
Maya, l'unica che la conosceva profondamente, le corse dietro cercando di fermarla: "Gin ti prego dove stai andando? Non ascoltare le parole di quella stronza! Non andare là fuori da sola!".
La cacciatrice si fermò, ma non disse nulla.
Maya insistette: "Dean! Ma sei diventato scemo! Cos'è hai perso le parole?! Non vorrai mica lasciarla andare così spero?!".
Sam si intromise nuovamente trovandosi d'accordo con Maya: "Gin aspetta non andartene sistemeremo tutto. Jo ha esagerato ma vedrai che non ti darà più noie. Resta, abbiamo bisogno di te".
"Ho affrontato tante cose nella mia vita, ma contro l'indifferenza e l'ipocrisia ho sempre perso. Non c'è niente di peggio che essere delusi da coloro che amiamo" rispose lei amaramente "Non avete bisogno di me, siete quattro esperti cacciatori, sapete cosa fare".
Uscì così dal locale senza voltarsi indietro.
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...