"Innanzitutto devi controllare in casa di Maya se c'è un piccolo sacchetto in pelle. Di solito è ben nascosto, controlla ogni angolo: cassetti, armadietti, ripostigli, ovunque. È un maleficio contro la vittima della strega, serve ad indebolirla, in questo modo può farsi strada annebbiandole la mente e in seguito prendere il controllo del suo corpo fino ad esaurirne tutte le energie" spiegò Sam.
"Oh mio Dio! Ma è terribile!" esclamò Kate.
Gin le prese la mano per tranquillizzarla.
"Appena lo trovi distruggilo con sale e fuoco" continuò Sam "Quel sacchetto contiene tutta una serie di oggetti e in aggiunta c'è qualcosa di organico di Maya. Bruciandolo interromperai il legame con la strega e Maya sarà libera".
"Ok ho capito" rispose la cacciatrice.
"Ginevra voglio che mi ascolti molto attentamente" intervenne Bobby "Non devi assolutamente abbassare la guardia anzi. Una volta che la strega scoprirà le tue intenzioni diventerà ancora più minacciosa, tenterà di entrare nella tua mente e usarti come una marionetta per torturarti e dilaniarti. Non devi permetterglielo, devi resistere a tutto quello che ti farà vedere. Ricorda: userà e distorcerà i tuoi pensieri e i tuoi ricordi specie quelli più dolorosi per farti soccombere".
Gin, non poco turbata, non proferì parola e lo lasciò continuare.
"Devi aggrapparti alla verità e a ciò che è importante per te. Se riesci a resistere la metterai alle strette e riuscirai anche ad ucciderla usando un pugnale in argento, successivamente dovrai assicurarti di cremare bene il corpo" concluse Bobby.
"Gin non muoverti, non fare nulla, aspetta che arriviamo noi!" si intromise Dean.
"Dean non è il caso posso farcela" rispose la cacciatrice.
"È troppo pericoloso non hai mai affrontato una strega!".
"Non una strega, però i vampiri si e non sono certo più facili".
"Non è la stessa cosa!".
"Forse non è la stessa cosa ma
capisco cosa mi state dicendo. Dean, ti prometto che sarò ancora più prudente. Non abbiamo molto tempo, non so quanto ancora Maya riuscirà a resistere, non posso permettere che le succeda qualcosa di grave!" replicò Gin determinata.
"Dean, Ginevra ha ragione deve intervenire subito per il bene della ragazza. E poi lo sai benissimo che tu e Sam dovete restare qua, non è prudente che ve ne andiate. Ricordi cosa ti ha detto Castiel?" intervenne Bobby.
"Cosa? Che succede? Siete in pericolo?" domandò Gin inquieta.
"Non preoccuparti Gin, si risolverà tutto..." rispose Dean.
"Non preoccuparti Gin, si risolverà tutto?! Hai veramente intenzione di liquidarmi così? Posso anche essere lontana e non coinvolta direttamente, ma vorrei ricordarti che ci sono pure io dentro nella vostra apocalisse! Spiegatemi subito cos'è questa storia!" disse l'amazzone preoccupata.
"Tesoro non possiamo muoverci di qua al momento. Abbiamo dei sigilli che ci proteggono dagli angeli e dai demoni, ma si è creata una discrepanza ai piani alti per il fatto che non voglio fare da tramite all'arcangelo Michele ed é molto probabile che abbiano preso Castiel per farlo parlare. Qua da Bobby semplicemente ci sono delle ulteriori protezioni. E poi Sam continua a ricevere visite da Lucifero" spiegò Dean.
"Che intendi dire? Non siete in un luogo protetto?" chiese Gin.
"Dato che non può trovarmi fisicamente riesce ad insinuarsi nei miei sogni per convincermi a lasciarlo entrare in me. Gin... Ti prego... Salva Maya e tu stai attenta, ormai fai parte della famiglia" concluse Sam.
"Farò ciò che mi chiedi. State attenti anche voi e fatevi sentire appena potete. Vi voglio bene ragazzi. Dean, lo sai che...".
"Si tesoro lo so. E vale anche per te. A presto" salutò il cacciatore.
"A presto" disse Gin.
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...