Dean e Sam si recarono al pub di Ellen, pensarono che lei potesse sapere come contattare Kate e Maya.
La fortuna era dalla loro parte: appena varcarono l'ingresso del locale, le videro al bancone del bar che parlavano con la proprietaria.
Ellen, quando si accorse della presenza dei due fratelli, esordì dicendo: "Ma bene, parli del diavolo e spuntano Sam e Dean Winchester. Kate, Maya voltatevi, eccoli qua".
Kate appena li vide diventò furiosa e andò loro incontro dicendo: "Razza di bastardi, dov'è finita Gin? Cosa le è successo? Sappiamo che ci siete voi dietro la sua scomparsa! Da quando vi ha incontrati non è più stata la stessa! Se le è successo qualcosa giuro che...".
"Ehi ehi bellezza calmati noi non le abbiamo fatto niente chiaro?!" la interruppe Dean.
"Però centrate qualcosa ve lo si legge in faccia, per favore diteci che sta bene!" disse Maya piangendo "Sono tre giorni che la chiamiamo ma non risponde al cellulare, saremmo passate oggi a casa sua ma prima siamo venute qua da Ellen sperando di avere notizie e poi siete entrati voi due".
"La mia amica è sicuramente più gentile e diplomatica di me. Avanti parlate! Cos'è accaduto?" insistette Kate abbracciando Maya.
Sam era dispiaciuto per lo stato emotivo di Maya, fu proprio in quel momento che si rese conto di tenere a lei più di quanto volesse ammettere.
"Ragazze Gin ha bisogno del vostro aiuto, diciamo che è ferita ma la cosa è più complicata. Vi prometto che vi racconteremo tutto in macchina, vi diremo tutto quello che è successo, ma dovete seguirci adesso perché non abbiamo molto tempo" spiegò Sam.
"A cosa vi servono loro?" domandò Ellen ai due fratelli.
"Dobbiamo fare un rituale di guarigione, lo abbiamo trovato tra le tradizioni delle amazzoni, e bisogna farlo assolutamente questa sera perché sarà l'ultima notte di luna piena. Se non lo facciamo Gin rischia seriamente la vita. Non dovete fare nulla serve solo la vostra presenza, il rituale impone che ci siano persone care alla vittima" rispose Sam.
Kate e Maya si guardarono, poi Kate prese la parola sfidandoli: "Possiamo fidarci davvero? Oppure è un'altra trappola per fare del male anche a noi?".
Dean si avvicinò, poteva capire le loro perplessità in fondo erano dei perfetti sconosciuti, ma non aveva proprio tempo da perdere.
"La vostra migliore amica è stesa sul letto in camera sua che sta lottando per sopravvivere e ha bisogno del vostro aiuto. Mi ha salvato la vita ed è una cacciatrice formidabile, non ho alcuna intenzione di stare qui a discutere ulteriormente. Perciò venite oppure no?!" le rispose Dean risoluto.
Non c'era bisogno di aggiungere altre parole, i suoi occhi parlavano già per i sentimenti che provava per Gin e le due amiche questo lo capirono.
"Ragazze, potete fidarvi di loro, non hanno cattive intenzioni, anzi... Vogliono davvero aiutarla posso assicurarvelo" aggiunse Ellen.
"Va bene veniamo, ma vogliamo sapere tutto quello che è successo" rispose Kate con tono serio.
Sam e Dean annuirono, salutarono Ellen e salirono tutti insieme sull'Impala per tornare a casa da Gin.
STAI LEGGENDO
L'Amazzone E Il Cacciatore
AdventureLei è una cacciatrice, in parte umana e in parte amazzone, con abilità molto speciali. Lui, insieme a suo fratello, è uno dei cacciatori più famosi del paese. Quando le loro strade si incrociano non solo saranno accumunati dalla "caccia" ma anche i...