Entro a casa e mi dirigo verso scale per salire in camera mia. Non voglio passare per la cucina, perché mia mamma mi farebbe molte domande e non voglio parlare con nessuno. Dico un semplice "Ciao, siamo a casa" e lei si affaccia perché suppongo stava stendendo i panni nella veranda della cucina "Ciao tesoro, tutto apposto oggi?" sorride aspettando una risposta. Io non rispondo e scommetto che sono arrossata un po',anche se non so perché: a volte arrossisco anche senza motivo. "Tutto benissimo mamma!" risponde sorridendo mio fratello e mettendomi un braccio intorno alle spalle. "Miriam ha fatto molte conoscenze e ha conosciuto molti prof oggi" mi guarda facendomi l'occhiolino. "Mi fa piacere cara" sorride e ritorna in veranda. Poi, lo guardo sorridendo e gli dico un semplice "Non c'era bisogno che parlassi per me" per poi salire in camera mia. Neanche io so perché mi sto comportando così.. forse è l'effetto del primo giorno oppure.. sono solo pensierosa. Appena entrata in camera mia, mi butto sul letto, sbuffando e guardando il soffitto, penso alla giornata di oggi. A quel ragazzo di oggi. Mentre sono assolta nei miei pensieri, sento che mi vibra il cellulare e lo prendo sbloccandolo.
Da numero sconosciuto:
*ehi Miry, giusto?Sono Nathan, mi chiedevo se oggi hai impegni dopo le 19?
Alle sue parole rimango sorpresa: Nathan, il ragazzo di cui conosco solo il nome, mi chiede se oggi ho impegni??! Insomma.. lo conosco solo da qualche ora e poi.. come ha fatto ad avere il mio numero?! Decido comunque di rispondergli.
NON PUÓ ESSERE.
N.O.
A Nathan:
ehi ciao, si sono io. Comunque riguardo a oggi.. si sono occupata.
Gli scrivo, pensando alle parole che mi ha detto Harry prima di andare.
Da Nathan:
capisco. Verrai a vedere gli allenamenti di oggi?
A Nathan:
non so.. se mi trovo nei dintorni magari potrei fare un salto.
Gli rispondo facendo finta di niente.
Da Nathan:
ok allora.. ci vediamo in palestra se deciderai di passare. Fa sempre piacere un bel pubblico ;)
Un bel pubblico? Parlava davvero di me? O mio dio... wow penso di interessargli davvero...
Guardo poi l'orologio ancora incredula per quello che è appena successo ma non voglio rovinarmi la giornata litigando con Liam quindi, vedendo che sono ancora le 16:15, decido di mandare un messaggio a Vale per incontrarci da qualche parte per parlare.
A Vale:
*ehi ciccia, ti va di incontrarci per parlare?<3
Da Vale:
certamente Miry! Allora.. dove?
A Vale:
che ne dici al parco?
Da Vale:
solito posto?xx
a Vale:
proprio così! Allora a tra poco <33
da Vale:
ci puoi giurare!<3<3*
Bene. Adesso mi sento più a mio agio perché parlerò di questa storia con la mia migliore amica.. chissà quale sarà la sua reazione.. decido di indossare dei semplici pantaloncini corti grigi rigati alla fine blu, e una polo blu, metto le mie all star e lego i capelli in una coda alta. Poi esco di casa.
STAI LEGGENDO
Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSO
Fanfiction"E se tutto c'era, mancavamo solo noi" ******* A Harry Styles fiction. REVISIONE IN CORSO Storia attualmente corretta fino al capitolo 41. ⚠️ : raccomando di non leggere oltre i capitoli attualmente corretti in quanto la storia sta subendo diverse...