Capitolo 91

1.9K 77 8
                                    

[Una settimana circa dopo]

Fantastica serata quella del ballo. Ancora la penso.

Veramente adrenalina alle stelle. Con Niall e Vale che per la prima volta si sono baciati davanti a tutta la scuola, Louis e Benny che hanno reso ufficiale il loro fidanzamento, (ormai stanno assieme da un mese ma sai com’è Louis… precipitoso!) Liam e Giorgy che a momenti si sposano (ahaha è per dire, ovviamente!) insomma le coppie del momento funzionano alla perfezione! Persino Zayn e mia sorella, alla quale ancora sono sorpresa fino alle stelle!!!

Adesso la mia migliore amica è anche mia cognata!! Cose da matti! Ma mi piace un casino tutto ciò! E sono felice per loro!

Davvero… anche Nathan sembra che abbia trovato amore: Giulia. Anche per lui sono davvero felice. Dobbiamo uscire tutti dalla “fascia del dolore” e sorridere perché la vita va avanti ugualmente e niente e nessuno deve ostacolarci.  

Adesso però, sembro io l’unica cogliona sfigata sola! Anzi… lo sono e basta.

Non ci credo che ha da più di due mesi che sono sola, senza nessuno. Forse non è corretto dire senza nessuno perché la mia vita, adesso è molto meno incasinata di prima e i miei amici mi sono tutti vicini ma.. io intendevo l’anima gemella. (Non mia sorella! Ahah) intendevo.. quella persona con la quale fai tutto, condividi tutto, l’abbracci, la baci, gli fai il solletico, ti fa ridere e ti ricorda di essere sua… questo intendo…

Sto cercando questa cosa invano su un sacco di ragazzi che mi vanno dietro da tutto l’anno scolastico ormai finito, ma niente di concreto ancora.

È vero che sono sicuro che lui è sulla sua strada e che lo aspetterò, ma..

Prima o poi le nostre strade si dovranno incontrare no? Mi chiedo quando e se avverrà un giorno tutto questo…

Mi sento una cogliona a fare tutte queste filosofie ma è il mio cuore, collegato a questa merda di testa che pensa sempre.

Pensa che ho ancora le parole di Nathan in testa di quella sera.

“Non aspirare mai a cercare qualcuno troppo lontano.. perché a volte… quel qualcuno, è più vicino di quanto immaginiamo…”

 

Queste parole non cessano dalla mia mente.. e chissà se esse fanno parte e si rispecchiano nel mio caso. Ma forse ha ragione.

Solo quella sera, solo adesso ho capito quanto lui tenesse a me, davvero.

Solo adesso l’ho capito, troppo tardi, ma mai troppo tardi per comprendere che entrambi siamo riusciti e stiamo ancora ora riuscendo ad andare avanti.

Mi dispiace averlo fatto soffrire in quel modo, pensavo che solo io in quel periodo stavo soffreddo.. e invece guarda com’è piccolo il mondo!

“No Liam, spegni le luci blu e punta quelle rosse su Vale” ecco che ritorno alla realtà con il richiamo della professoressa Cally a mio fratello.

Ah si… mi ero quasi dimenticata. Domani sarà l’atteso giorno dello spettacolo di fine anno, e oggi siamo nel teatro della scuola per le prove generali, una palla che gira in tutti i sensi, veramente!

Ho così tante cose da fare e devo perdere tempo a fare la cameriera e Ilary nelle varie scene?! Proprio mi sento una mongola!

Perché mai mi ha scelto la prof?! A quest’ora sarei bella a casa, a guardare un bel film con Harry, come ai vecchi tempi, come ci eravamo programmati per oggi pomeriggio, ma poi tutto è saltato per venire qui…

Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora