[4° giorno di gita, dopo cena]
POV di Miriam:
Che giornata oggi. Uh. Stamattina ci hanno fatto svegliare alle 7:30 perché alle 8 avevamo la colazione e alle 9 siamo andati a fare la seconda escursione fin ora nel quartiere di Aker Brygge considerato uno dei quartieri della città più vivaci, ci ha detto il professore dove ci sono un sacco di negozi bellissimi e nuovissimi, mai visti prima! Abbiamo anche fatto un sacco di compere, ovviamente grazie al professor Donn che sa quanto noi ragazze amiamo i vestiti, compresa io, nonostante non sia brava come Vale. Anche i ragazzi ci hanno fatto compagnia, ovvero gli sbruffoni di Arthur, James, John e Niall. Al pensiero quasi rido. Ragazzi che si interessano di vestiario femminile? Questa la devo segnare.. ma è stato comunque un pomeriggio bellissimo e pieno di sorrisi, per non parlare dei tantissimi e bellissimi vestiti che ho preso! Wow.. i ragazzi ci hanno fatto ridere tutto il tempo e Niall mi stava sempre addosso, ovunque io andava. Mi dava consigli sul vestiario e mentre mi vedeva indecisa mi faceva ridere. Che scemo che è.. ma è per questo che lo voglio bene.. mi stava sempre vicino e spesso mi faceva il solletico. Spero solo che la gente che nei negozi ci ha visti “insieme” non avrà pensato che io e lui… insomma.. anche se una bambina ce l’ha chiesto.. comunque.. abbiamo anche conosciuto gente locale che parlava l’inglese, che bello che è stato. Ci siamo ritirati alle 4 e abbiamo mangiato fuori. Poi, nel pomeriggio ci hanno lasciato due ore libere e ne abbiamo approfittato un po’ tutti per rilassarci, farci una bella doccia calda, disfare le valigie e chiacchierare. Ovviamente ne ho approfittato per farmi una doccia rilassante e per chiacchierare con Vale, Giuly, Benny, Diana e Danielle nelle loro stanze. Bellissimo pomeriggio.
Adesso abbiamo finito di mangiare e i professori ci hanno dato il permesso di andare nelle nostre stanze o di riunirci. Non vedevo l’ora. È il momento che preferisco di più della giornata quello di stare con gli altri. Con le mie amiche. Ci alziamo da tavola, quasi tutti, mi guardo intorno abbassandomi la maglietta di dietro.
“Ei ragazze, che ne dite di riunirci?” propone Benny.
“Oh si, ovviamente!” risponde con aria ovvia Diana.
“Dove facciamo?”
“Possiamo venire da te Dany?” chiedo.
“Si, tanto Bene e Vanessa vanno sempre da Lucinda e si incontrano con Amanda e tutte le altre.. le solite snob le conoscete no?” tutte annuiamo sbuffando. Poi continua “fra cinque minuti potete venire” risponde Danielle sorridendo. Ricambio.
“Io non vengo..” dice con un filo di voce Vale. La guardiamo tutte straniate e sorprese, soprattutto io. Quando mai lei no?
“Perché Và?” le chiede Giuly.
“Non mi sento tanto bene.. credo che andrò a riposare..” dice grattandosi la testa. Sono un po’ dispiaciuta.
“Sicura che vuoi che vada?” chiedo per rispetto.
“Si si vai, tranquilla” sorride. Adesso sorrido anche io.
“Ok..” dico. Ma non farò tardi. Non mi sembra giusto lasciarla sola in camera. Sorride di nuovo e poi si avvicinano i ragazzi.
“Ei ragazze, vi riunite adesso?” domanda John.
“Si” risponde Benny “Voi?”
“Pure ma.. John e James sono stati ospitati da Amanda e le altre.. quindi pensavamo che potevamo venire da voi.. vi va?” dice Arthur curioso. Ci guardiamo in faccia e poi Giuly risponde
“Beh.. per voi va bene?” si riferisce a noi.
“Per me si” dice Vale.
“Per me è lo stesso” dice Giuly. “E tu Miry?” io rimango un po’ in silenzio. Beh.. nel gruppo c’è anche Niall, oltre a Harry, John e Arthur.. non vorrei che poi Vale..
STAI LEGGENDO
Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSO
Fanfiction"E se tutto c'era, mancavamo solo noi" ******* A Harry Styles fiction. REVISIONE IN CORSO Storia attualmente corretta fino al capitolo 41. ⚠️ : raccomando di non leggere oltre i capitoli attualmente corretti in quanto la storia sta subendo diverse...