Ecco che le squadre entrano in campo e si posizionano nell’apposita panchina in tribuna. Sono già muniti di casco e protezione per i denti, divisa pompata e tutto l’occorrente. È impossibile riconoscerli ma credo di aver avvistato Harry e Niall, che mi salutano. Ricambio con un gesto della mano.
“Le cheerleader dei Power signori e signore..”
Ecco che entrano come tanti agnellini delle ragazze vestite di blu e giallo e cominciano a fare la loro coreografia. Però… complicata..
Benny sbuffa. Lei è una tipa semplice e tutte queste “messe in scena” la annoiano.
“Campioni diranno! Anche quest’anno!!” continuano a ripetere più volte mentre associano il tutto a balletti.
“Che oche eh?” mi chiede con un filo di voce, per non farsi sentire. Annuisco, per non dare troppo nell’occhio a chi ci sta intorno. Aspettiamo che le ochette finiscano e poi applaudiamo, seguendo gli altri.
“Molto brave le nostre cheerleader, vero Power?”
“Siiiii!” grida la squadra di soppiatto. Che vocioni da maschio!
“Bene” il telecronista ridacchia “E adesso accogliamo le cheerleader dei Lions!” applausi e schiamazzi entrano in gioco, ci uniamo alla gente. Entrano in campo con una serie di rovesciate e cose del genere.
“Guarda che carina mia sorella” sorride. La cerco in mezzo alle altre.
“Hai ragione” la scovo. È troppo carina con quella coda alta. Lei ha i capelli non ricci ma molto mossi, bellissimi. Sposto lo sguardo su Vale “E guarda Vale invece” ridacchio. Mentre continua la coreografia sorride a Niall.. ride anche lei.
“Mai giudicare dalla magliettina.. i nostri campioni vinceranno la ghigliottina!” gridano le nostre.
“Siiii yuuu siete forti ragazzi!!” non riesco a contenermi.
Poi, finiscono.
“Bravissime anche le nostre campionesse…” ritornano negli spogliatoi.
“Bene, adesso iniziamo subito con l’evento che segnerà la fine del campionato di quest’anno scolastico e deciderà la squadra vincente… ecco a voi in campo le squadre” si posizionano dandosi prima delle pacche sulle spalle di buona fortuna. Quella che ho augurato a tutti i giocatori presenti alla festa di ieri sera, compreso Harry, ovviamente.
Si schierano una di fronte all’altra, come al solito e la tensione anche fra il pubblico si fa sentire. Palla al centro e i capitani si stringono la mani. Si fissano, proprio come se qualcuno avesse “minacciato” l’altro e adesso vorrebbero “ammazzarsi” e prendersi a botte. (Cosa che forse faranno).
“Viaa!!” urla il telecronista.
Subito si spingono per passare ognuno dalla parte opposta e il pallone è in mano a uno dei nostri, che riesce a passare. Corre, corre come un furetto, dev’essere Arthur, è abile. Subito la lancia a Niall che la prende a colpo di fortuna (..)
La lancia di soppiatto a un suo compagno dall’altra parte di campo ma questo viene buttato a terra (con una spallata) e il bullo continua. Palla avversaria adesso. Uno continua a correre ma ecco che un Lions lo assale e lo blocca. Tutti si ammassano e riescono a togliergli la palla, proseguendo. Ci sono quasi a segnare il primo punto ma niente da fare, Liam cade e gli fregano la palla. Peccato…
**
“E segnano!!!” grida il telecronista.
“Siiiii!!!” esultiamo come matti in preda allo sfogo. Loro si abbracciano stringendosi per quel che possono col il casco in faccia. Sorrido.
STAI LEGGENDO
Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSO
Fanfiction"E se tutto c'era, mancavamo solo noi" ******* A Harry Styles fiction. REVISIONE IN CORSO Storia attualmente corretta fino al capitolo 41. ⚠️ : raccomando di non leggere oltre i capitoli attualmente corretti in quanto la storia sta subendo diverse...