POV di Miriam:
Uffa. Questa festa è noiosa. Sono tutti snob e i ragazzi che conosco stanno con i ragazzi. Ma mi chiedo dove sarà Nathan, è già da un pezzo che non lo vedo. Sono tutta bagnata.. non ho cambio, fantastico e fa anche freddo. Però non mi interessa. Ho la testa altrove, continuo a pensare a Harry. Neanche lui vedo. Non ci credo.. il mio primo bacio sotto la pioggia.. quello che desideravo tanto da bambina con il principe azzurro, lo avuto con Harry. Perché mi ha baciata? Perché l’ha fatto? Ci parleremo più adesso? Cosa succederà ora? Lo devo dire a Nathan? Credo che con quel bacio mi abbia voluto dire qualcosa… e se non amasse Vanessa? E se Liam avesse ragione su quello che mi ha detto? E se Harry amasse m…
“Ehi amore” sento la voce di Nathan che interrompe il mio subconscio.
“Oh ciao” lo guardo ritornando alla realtà. Mi dà un bacio a stampo.
“Ma sei tutta bagnata…” dice sorpreso “Che hai fatto?” mi chiede guardandomi preoccupato
“Oh beh..” mi guardo “mentre ero fuori non mi ero accorta che pioveva e.. insomma..” sorrido guardandolo “mi sono.. lasciata andare” mento.
Ride “Mi piaci quando fai così ma.. avrai freddo no?” mi porge la sua giacca e me la metto. Che dolce che è. Poi mi dice.. “comunque che facevi prima che arrivassi?” mi dice sedendosi accanto a me e guardandomi sorridendo.
“Ehm… niente pensavo” dico sorridendo guardandolo.
“Capito.. e a che cosa?” mi dice versandosi un po’ di Vodka in un bicchiere.
“Niente di che..” vedo che se ne mette un po’ troppa. Capisco che è nervoso. “Amore non stai esagerando?” gli dico guardandolo.
“Oh no” mi dice bevendo in una frazione di secondi più di un quarto di bicchiere. “Mi aiuta a stare bene” mi dice sorridendo.
“Capito” gli dico un po’ straniata. “Tu piuttosto dov’eri invece? Non ti ho visto qui e neanche in giardino” gli dico curiosa.
“Oh beh…” mi dice bevendo l’ultimo sorso e posando il suo bicchiere “Ero nel retro della casa, sai.. c’è una piscina enorme e mi sono messo a parlare con Ernest e poi sono andato in bagno, tutto qui” mi dice senza guardarmi e versandosi altra Vodka. Ernest è il fratello di Vanessa. Lo fermo.
“Ehi.. basta” gli dico guardandolo negli occhi. Lui mi guarda e posa tutto.
“Hai ragione.. scusa” mi dice abbassando lo sguardo. Sembra strano.
Guardo l’ora, sono le 9:30, wow. Il tempo passa come un non so cosa. Continuo a chiacchierare con Nathan, mi sembra pensieroso, ma non mi va di chiedergli cos’ha.. sono troppo tra le nuvole anche io. A un certo punto, vedo che verso di noi, si avvicina una ragazza. Sembra Vanessa. Si. È proprio lei, cosa vorrà?.
“Ehm… scusate..” dice guardandoci.
“Che c’è? È successo qualcosa?” le chiedo. Guarda Nathan.
“No no, assolutamente” dice continuando a guardare Nathan.
“Beh e allora?” le chiedo curiosa.
“Ehm Miry, dovrei parlarti se è possibile..” mi dice con quella voce rognosa.
“Oh ok” scendo dallo sgabello. “Nathan, aspettami qui ok?” sorrido.
“Si amore vai” dice mangiando dei pop corn sul tavolo. Sorrido. È così carino quando mangia.
Subito, segue Vanessa che mi porta in una stanza sempre al piano di sotto accende la luce ed entriamo. Chiude la porta. Si ferma. Mi guarda. La guardo. Mi spaventa: che vuole? Farmi la predica perché poco fa ero con Harry? poi rompe il silenzio.
STAI LEGGENDO
Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSO
Fanfiction"E se tutto c'era, mancavamo solo noi" ******* A Harry Styles fiction. REVISIONE IN CORSO Storia attualmente corretta fino al capitolo 41. ⚠️ : raccomando di non leggere oltre i capitoli attualmente corretti in quanto la storia sta subendo diverse...