Fanno rotazione. La Shaker adesso è al Baker. Meglio.. così non la vedrò per un po’. Battono sempre loro e batte Caty Looms, ho sentito dire che sia molto abile nella schiacciata all’aria. Infatti, al fischio, fa proprio questa. Bel tiro, che viene fermato da Ariana che la passa dall’altra parte, viene poi presa con un baker da una ragazza coi capelli rossicci e io riesco poi a fermare di botto con una schiacciata che però manda la palla fuori.
“Un altro punto per le Silver!” già la loro panca esultava “Stanno già 2 a 0, c’è la faranno le nostre Darlings?”
Uffa. Guardo le mie compagne come per dire Scusate, ma mi fanno tutte segno di stare tranquilla. Meno male. Continuano a battere e questa volta tocca a Koda, come mi ha detto Liam che viene chiamata. Credo sia alta circa due metri, non è normale. Saltella, proprio come farebbe un ragazzo se si stesse riscaldando prima di giocare a calcio. Sorride come un ragazzo. Ma che razza di persona è? Pensavo che Ginny fosse pazza ma.. lei in confronto a questa qui.. è più che normale!
Batte, proprio come ha fatto prima Emily ma molto, molto, molto più forte. Che cazzo ha nelle braccia quella?! Beh.. fatto sta che io, Benny e Carol con un muro sincronizzato riusciamo a bloccarla e a respingerla non ci credo. il punto è nostro. Wow! Il mio primo in una partita! Non ci credo. Tutti i ragazzi della nostra panchina esultano e si alzano anche all’in piedi. Wow. Mi guardo introno e mi sento “amata” dal mondo. Amanda si mette a ballare. Che gli prende?! Rido e mi abbraccio con le ragazze.
“Bravissima Payne” mi dice Giorgy. Gli sorrido. Poi, guardo la squadra avversaria e vedo la Shaker che protesta contro l’arbitro. Che ha? È impazzita. Nel giro di pochi secondi è diventata tutta rossa e si sta sgolando con quel povero arbitro minuto. L’allenatore cerca di calmarla. Per tutta la palestra si sentono le sue urla, e un brusio.
“Ma ha visto quelle smorfiose???! Non è assolutamente giusto!! Guardami brutto stecchino, annulla il punto o ti rompo!!” si riferisce all’arbitro con toni pesanti.
“Si calmi e moderi il linguaggio. Non c’è niente di ingiusto. Ritorni a giocare o la faccio sedere in panchina!”
“Koda basta” il suo allenatore la prende per le spalle muscolose e la allontana dall’arbitro. Lei ringhia. Poi, entrambi chiacchierano per qualche secondo sottovoce per poi fare segno che tutto è apposto. L’allenatore delle Silver è molto tranquillo. Non so in cosa speri, non mostra segni. L’arbitro fischia e si continua. Palla nostra, tocca a me battere..
POV di Nathan:
Uffa. Per colpa di Styles adesso sto congelando fuori seduto su una panchina. Non posso farmi vedere dentro, sicuramente avrà capito che me ne sarò andato, e non posso entrare. Beh.. intanto fuori è sempre più buio e spero che una delle due squadre vinca al più presto. Non mi importa quale, io voglio solo parlare con Miriam. È più di una settimana che non parliamo, non mi guarda, mi ignora e non ne posso più. Quindi aspetterò qui, anche tutta la notte.. spero non mi respinga..
POV di Harry:
Ok. Adesso questo pensiero non me lo leva più nessuno. Quella lì è completamente pazza. Continua a protestare, ecco come posso definire la sua inutile ira rossa, contro l’arbitro. Mah. Beh.. ovviamente per colpa sua la partita è stata interrotta. Uffa. Voglio sapere come va a finire, perché so anche che Miriam è tesa e aspettare non è per lei, in questi casi. È come se quella Shaker, o come cavolo si chiami, la stesse tenendo sulle spine. È tutta rossa, euforica, come se non sapesse neanche lei cosa stesse dicendo. Dopo ancora qualche minuto, interviene il suo allenatore, credo sia, e poi si ritorna a giocare. Finalmente. L’arbitro fischia, la palla è delle Darlings e batte Miriam. Lei è bravissima nella battuta, credo sia la cosa che più le piace nel gioco. Mi dice sempre che le basta un colpo per scaricare un sacco di rabbia o tensione. Comunque.. batte, la palla viene sorvolata da Anastasia Random, che la passa alla sua compagna Britney che ributta nel nostro campo. Palla fuori. Punto alle Silver. Caspita. Che hanno fatto nella breve pausa?? Bevuto chissà che cosa?! Dopo un po’ di insicurezze da parte della nostra panca, bisbiglia e si sente anche qualche lagna, dopo aver segnato il punto nel tabellone che segna 3-0, battono loro adesso. E indovina un po’ chi? eh si. Quella specie di essere umano palestrato. Non avevo mai visto una persona come lei. Ringhia e esce gli occhi di fuori. Mostra i denti ed è sudatissima. Mi sembra che stia partecipando alla terza Guerra Mondiale… patetica. Si sente il fischio e schiaccia dall’alto con una potenza mai vista prima da una ragazza.. se si può definire così. Danielle la sfiora lanciandosi verso l’alto ma la palla, che la tocca la mano, gli piega il dito, da quanto ho capito.
STAI LEGGENDO
Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSO
Fanfiction"E se tutto c'era, mancavamo solo noi" ******* A Harry Styles fiction. REVISIONE IN CORSO Storia attualmente corretta fino al capitolo 41. ⚠️ : raccomando di non leggere oltre i capitoli attualmente corretti in quanto la storia sta subendo diverse...