Abbiamo appena varcato la porta d’ingresso dell’istituto e già mi sento in imbarazzo completo, spero che nessuno noti le mi guance rosse, le sento calde.
Intravedo subito alcuni ragazzi al bar della scuola al piano inferiore che ridacchiano tra loro, tra cui Arthur e James. Tutta la loro comitiva ci accenna degli sguardi, ricambiamo sorridendo. Mi avvicino di più ad Harry e gli sfioro la spalla, lui si sente a suo agio invece.
“Ehi piccola.. va tutto bene?” mi sussurra.
“Oh sisi” non voglio che pensi che mi vergogno per tutto.
Mentre ci avviciniamo per salutare i ragazzi, noto mio fratello al bancone che parla con Anthony che stasera si occuperà di servire i drink. Mi guarda sorridendo e gli alzo un dito medio, tanto per non dargliela vinta. Lui ridacchia in lontananza: ci siamo capiti.
“Ei Styles.. stasera sarai l’accompagnatore di Payne?”
“Sì James” si vede che già è ubriaco. Harry gli risponde con voce roca. Non è che vadano molto d’accordo.
“E io che pensavo di farmi un lento con te baby”
Non rispondo e stingo un polso a Harry, per evitare che lo faccia lui. James non è in sé e non merita risposta.
“Fottiti James” si limita a sussurrare mentre mi tira continuando a camminare. Percorriamo il lungo corridoio.
“Ei Harry, calmati” mi appoggio alla sua spalla.
“Non mi va che quel coglione ti tratti così”
“Lascialo stare, non lo pensava veramente” credo, aggiungerei.
“Se durante la serata ci dà fastidio lo rompo” rido. È troppo seria la sua voce, non riesco a trattenermi.
“Perché ridi?” sorride anche lui guardandomi.
“Davvero vuoi rovinare una serata per quello lì?”
“E’ lui che la può rovinare a noi piccola”
“E chi lo ha detto?” arriviamo davanti alla porta chiusa e la spingiamo per poi ritrovarci dentro. Sembra una mini discoteca, fico!
La musica è a bomba: luci basse, palla da discoteca a centro di stanza, una decina di tavoli strapieni di roba da bere e mangiare, cocktail, frutta, lattine, patatine e stuzzichini vari.
La pista è piena di gente che si scatena alle note dei Green Day.
Al Dj Benjamin, il miglior amico di Benny. È bravo, spesso organizza super serate nella sua villa enorme e ci invita tutti! È bravo con i mixer e tutti quegli aggeggi quasi impronunciabili! Ahah
Ci avventiamo in mezzo alla folla scatenata e Harry non mi lascia la mano, mi sento protetta con lui, anche in queste situazioni un po’ imbarazzanti, ma ho devo mica vergognarmi del mio migliore amico!
Arriviamo ai tavoli in fondo alla stanza (finalmente) e riconosco subito Benny e Vale che ridacchiano mangiucchiando qualcosa. Anzi, precisiamo che è Vale a mangiare qualcosa. (ahaha, tutta Horan la signorina)
Ci avviciniamo.
“Eilà bellissime mie!” lascio la mano ad Harry.
“Miry!!” si precipitano addosso a me abbracciandomi entrambe sorrido. Per poco non mangiavo un capello di Vale! Non si capisce molto, il volume della musica pompata è fortissimo.
“Ciao ragazze!” dice Harry colcando la voce.
“Riccio bello!” lo abbracciano anche loro.
STAI LEGGENDO
Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSO
Fanfiction"E se tutto c'era, mancavamo solo noi" ******* A Harry Styles fiction. REVISIONE IN CORSO Storia attualmente corretta fino al capitolo 41. ⚠️ : raccomando di non leggere oltre i capitoli attualmente corretti in quanto la storia sta subendo diverse...