Bussano frettolosamente alla porta, facendomi saltare dal letto.
-Hey Miriam! Ma che diavolo hai fatto?! Svegliati! Il tuo turno in bagno è saltato da più di un quarto d'ora!- grida mia sorella da fuori la mia stanza. Subito prendo conoscenza e guardo che ore sono.
Diamine. Salto dal letto e comincio a prepararmi i vestiti. Mentre apro l'armadio sveglio Harry, ancora incosciente.
-Harry svegliati! È tardissimo!- dico mettendomi velocemente un maglione blu e dei jeans scuri stretti.
Harry apre gli occhi a razzo e salta fuori dal letto come un coniglio pimpante riccioloso.
Rido. -Ma perché la sveglia non ha suonato?- mi chiede, mettendosi velocemente una maglietta che ieri sera ho preso dall'armadio di mio fratello.
-Che ne so!- dico saltellando per tutta la stanza cercando di farmi entrare quei jeans stretti velocemente. Harry mi guarda e ride.
Una volta sistemati, lo vedo alle prese con i suoi di jeans.
-Vedi di sbrigarti e di entrare dalla porta d'ingresso, dopo-
-Ci vediamo a colazione, bionda – saluta, uscendo dal mio balconcino e calandosi giù in cortile, aggrappandosi al solito tronco d'albero.
Subito faccio una smorfia per il falso nomignolo assegnatomi e corro in bagno. Mi affretto a guardarmi allo specchio e a prendere la spazzola per poi pettinarmi velocemente i capelli. Mi accorgo solo in un secondo momento, dal riflesso dello specchio, che mio fratello era appoggiato al telaio della porta mentre mi guardava compiaciuto a braccia conserte.
-Che c'è Liam?- gli chiedo mentre continuo a pettinarmi.
Lui continua a guardarmi -Non ti sei accorta che hai il maglione al contrario Miri?- mi chiede divertito. Mi imbarazzo un po' a quelle parole. Che stupida, mi ero letteralmente vestita al buio.
-Ehm...- poso la spazzola, prendo lo spazzolino e mettendo del dentifricio su - Capita- dico per poi portarlo in bocca e iniziare a strofinare. Lui ride.
-Perché non hai sentito la sveglia, dormigliona?- mi chiede sorridendo.
-Beh..- sputo e sciacquo –Non posso prevedere l'imprevedibile – alzo un sopracciglio. Non potevo confessargli di aver dormito con il mio migliore amico.
Scendo sotto e trovo Harry seduto insieme a mia sorella che mangiano pane e marmellata ridendo. Era così divertente dover fare finta di nulla. Mi unisco a loro, sedendomi vicino a lui.
-Ci siamo svegliate..- dice Harry facendomi un occhiolino, per reggermi il gioco.
-Eh si- annuisco guardandolo – Dormito bene, riccio? –
-Sì, piccola, tu? –
-Benone –
Guardo l'orologio. -Harry, è ora di andare- infilo una fetta intera di pane e marmellata in bocca.
-Oh, Ok- dice guardandomi e spalancando gli occhi -Miriam!- mi rimprovera ridendo per essermi ingozzata.
-Che c'è?! È tardi!- lo prendo per un polso, e lo trascino fuori dirigendoci verso il mio motorino.
-Io vado un attimo a casa a prendere lo zaino e il casco, aspettami sotto casa mia- mi dice ed annuisco. Mentre si avvia velocemente verso casa, esco il motorino dal garage e poi mi dirigo verso il suo cortile.
Quasi dimenticavo! Oggi era venerdì, e a fine giornata io ed Harry saremmo dovuti andare al teatro della scuola per le prove di recitazione insieme ai ragazzi che avevano aderito al progetto.
STAI LEGGENDO
Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSO
Fanfiction"E se tutto c'era, mancavamo solo noi" ******* A Harry Styles fiction. REVISIONE IN CORSO Storia attualmente corretta fino al capitolo 41. ⚠️ : raccomando di non leggere oltre i capitoli attualmente corretti in quanto la storia sta subendo diverse...