Dopo l'annuncio di Zayn che di lì a breve sarebbero partiti i lenti e il sollecito a richiamare il proprio partner per recarsi al centro della pista, continuavo a cercare Nathan tra l'ammasso di studenti che via via si facevano spazio verso la pista di ballo.
Dove diavolo era finito il mio ragazzo?
Mi ritrovai completamente sola al centro della pista così che, non vedendo arrivare nessuno, mi feci strada verso il buffet, dove le mie amiche stavano chiacchierando mentre sgranocchiavano qualche patatina.
"Ehi ragazze"
"Hey splendore, dove ti eri cacciata? Eri irraggiungibile al telefono" mi spiega Georgia e subito controllo le tacche del telefono. Cavolo, non avevo campo. Chissà se qualcuno mi aveva cercata.
"Non ci avevo fatto caso, forse qui non prende molto" rimisi il telefono in borsa.
"Che bella che sei comunque!" esclama Benny guardandomi dalla testa fino ai piedi. Lei era una fanatica della moda.
"Grazie tesoro"
"Davvero una bomba" aggiunge Vale. Ridiamo in coro.
"Anche i vostri cavalieri vi hanno dato buca?" Chiedo rassegnata, tutte ammiccano con lo sguardo, quasi come volessero dire I feel you, sis.
"Già... sembra quasi che l'abbiamo fatto di proposito. Sono tutti a giocare a poker nell'atrio. Che ridicoli!" Sbuffa Benny.
"Per non parlare del fatto che continuano a portargli da bere! Voglio proprio vedere come andrà a finire questa serata..."Georgia sembrava un po' su si giri, e aveva ragione. "mi aspettavo come minimo un lento". Lei e sua sorella erano state accompagnate dai gemelli Bennett, dei ragazzi molto simpatici e alla mano molto amici di Liam e gli altri, anche loro nella squadra di football. Tuttavia, non sapevo come si fossero evolute le cose.
"Come mai i fratelli Bennett?" Chiedo ad entrambe, curiosa. Sembravano un mix e match perfetto, sorelle con fratelli, quasi come fosse stato voluto appositamente.
"In realtà non era preventivato, semplicemente si sono presentati entrambi durante il cambio dell'ora e ce l'hanno chiesto nello stesso momento. Sembrava brutto rifiutare, alla fine sono dei bravi ragazzi, quindi abbiamo detto si" spiega la sorella minore. "Voi? Nathan alla fine si è convinto?"
"A dire il vero non gliel'ho neanche chiesto, è stato lui ad uscire il discorso e sembrava contento di accompagnarmi. Forse però, ho capito male io le sue intenzioni.. sembrava troppo bello per essere vero" portai gli occhi all'indietro.
"Mi sa che qui l'unica fortunata è stata Valerie. Niall sì che è un gentiluomo" continuai.Valerie sembrò arrossire all'improvviso. "Che aspetti a raccontarci com'è successo?" Benny la incitò a parlare.
"Come ti sei fatta avanti?" le chiesi.
"Vi sembrerà strano ma non sono stata io... è stato lui, in un certo senso" sorride.
"Cosa!?" Urlò Georgia.
"E come?" le chiese la sorella.
"Beh..vi ricordate martedì, quando sono corsa in corridoio, prima della lezione di fisica?"
"Si"
"Bene.. praticamente non sono più rientrata in aula e ho saltato la lezione perché proprio non mi andava. Invece, sono andata in cortile e ho visto Niall parlare con Michelle Salvatore, ricordate quella ragazza rossa del terzo anno?" Tutte annuimmo "bene. Praticamente mentre facevo finta di prendere qualcosa alle macchinette cercavo di origliare la loro conversazione anche se invano. Subito dopo però si sono salutati amichevolmente, anche se Niall mi sembrava un po' giù, così mi sono avvicinata e mi ha raccontato che Michelle gli aveva detto di avere già un accompagnatore per il ballo e che non aveva un piano B, e alla fine l'ha chiesto a me ed io.. ho accettato"
STAI LEGGENDO
Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSO
Fanfic"E se tutto c'era, mancavamo solo noi" ******* A Harry Styles fiction. REVISIONE IN CORSO Storia attualmente corretta fino al capitolo 41. ⚠️ : raccomando di non leggere oltre i capitoli attualmente corretti in quanto la storia sta subendo diverse...