POV di Niall:
Resto lì.. a guardarla mentre se ne va. Il suo profumo svanisce in pochi secondi e già mi manca. Spero ritorni. Spero che Valerie le dica di sì, la conosco ma.. voglio fare una pazzia stanotte… è da un po’, dapprima della gita che ci penso e.. se non faccio questa pazzia.. non lo saprò mai.. e me ne pentirò per tutta la mia vita..
Decido di mandare un messaggio sbrigativo a Vale, che spero per la noia non si sia addormentata.
*Eii Valee :*
Subito mi risponde.
Da Valerie:
Ei Niall! :*
A Valerie:
ciao senti.. posso chiederti una cosa?
Da Valerie:
Certo!
A Valerie:
Perfetto allora.. siccome Miry mi ha detto che sei in camera, e non vuole lasciarti sola ancora.. ti dispiacerebbe lo stesso se.. stessimo ancora insieme un po’? :*
Appena le invio il messaggio, non so il perché, ci mette un po’ di più, ma poi risponde ugualmente.
Da Valerie:
Ma certo.. nessun problema…
Alla lettura del messaggio sono all’estasi.
Ok, grazie Bella! Notte :*
Spengo subito il cellulare e poi apro la porta che mi ero lasciato alle spalle.
“Ehm.. ragazzi” li interrompo mentre ancora parlano. Mi guardano tutti.
“Si?”
“Io vado.. notte” sorrido e chiudo la porta senza che nessuno mi faccia domande, non voglio dare spiegazioni a nessuno. Poi, mi dirigo subito in camera mia, dove credo non ci sarà nessuno, e mi preparo.. non vedo l’ora… Miriam.. sei mia stasera..
POV di Miriam:
Mentre penso ancora a prima, arrivo velocemente davanti alla stanza e mi blocco. Spero che Vale non stia dormendo.. ma non gli dirò mica che vado con Niall… il bello che non so neanche dove. Resto un po’ a fissare la porta, come se stentassi a voler entrare o meglio… a voler intraprendere questa conversazione con lei..
Dopo ancora qualche minuto, mi convinco e mi faccio coraggio.. apro la porta ed entro. La vedo ancora girata dal alto in cui l’ho lasciata prima e la chiamo, per vedere se sta dormendo.
“Vale.. Vale..” dico sottovoce. Si gira.
“Oh.. pensavo dormissi..” dico sorridendo.
POV di Valerie:
Sto leggendo per la decima volta il messaggio di Niall che mi ha mandato pochi secondi fa.. non posso credere che quei due, lui, il ragazzo che amo da sempre, stia sempre con la mia migliore amica.. o quella che credevo, fosse la mia migliore amica.. Miriam è strana ultimamente.. non proprio da quando si è lasciata con Nathan.. poco dopo.. si.. da quando ha cominciato a “essere presente” per Niall. Non che mi dia fastidio.. ovvero.. all’inizio no, pensavo fosse così.. tanto per, ma adesso.. è troppo. Prima in aereo, si sono seduti insieme, poi durante le escursioni sempre assieme e sempre a ridere, inoltre sempre a messaggiare, poi Niall che si siede sempre vicino a lei a pranzo.. insomma.. cosa sta succedendo?! Eppure Miriam non mi ha detto niente.. come se non sapesse che io Amo ancora Niall e che Esisto pure io. Che rabbia… da lei, giuro non me lo sarei mai aspettata… mai! Credevo, mi fidavo cecamente e adesso.. sono qui, da sola, a soffocare.. e sembra anche Niall molto interessato a lei.. proprio non mi aspettavo una cosa del genere..
STAI LEGGENDO
Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSO
Fanfiction"E se tutto c'era, mancavamo solo noi" ******* A Harry Styles fiction. REVISIONE IN CORSO Storia attualmente corretta fino al capitolo 41. ⚠️ : raccomando di non leggere oltre i capitoli attualmente corretti in quanto la storia sta subendo diverse...