POV di Miriam:
Ok. Troppo bordello adesso. Quindi prima che diventi sorda, meglio che esca di qui a prendere qualcosa al bancone lì fuori, qui dentro ai tavoli per il troppo ammasso neanche mi posso avvicinare! Cose da matti..
“Benny, sono fuori” le dico alzando un po’ la voce. Ti pare che Benjamin abbassa quel cazzo di mix?!
“Ma come.. ora che viene il meglio?!” è mezza ubriaca. Sorrido.
“Si si, esco giusto per riprendere fiato, tutto qui” guardo Louis che parla con Niall ed Harry. Alla fine sono entrati anche loro. Mi avvicino.
“Ragazzi..” abbraccio Harry.
“Ei bimba” faccio una smorfia. Magari trovassi un soprannome adatto per questo deficiente ma bellissimo biondino… (!)
“Ei deficiente..” ridacchiamo. “Io esco un attimo.. qualcuno di voi vuole venire?”
“Oh no scherzi?! Tra poco inizia la serie dei lenti… e non voglio deludere Benny!” ma che cortese stasera Tommo! Sorrido.
“Oh vero Tommo! Sapete dov’è la mia piccola?” sorrido. Niall non cambia mai.
“E’ a scatenarsi in pista con Giorgy” sorrido.
“Oh grazie! Vabbè… io la raggiungo allora… ci si vede in giro!” ridacchiando, si unisce alla folla. L’ho sempre detto che è identico a Vale io!
“E io vado da Payne.. dov’è tuo fratello?” mi chiede Tommo.
“Oh ehm.. credo abbia dato il cambio a Benjamin.. fanno a turno stasera con le apparecchiature..” mio fratello è il mago della tecnologia!
“Oh perfetto!” lo guarda mentre. Avevo ragione, sta parlando con Benjy mentre sfogliano il volantino del programma del ballo di stasera. (sicuramente un appunto che Ben si sarà preso per sapere la scaletta della serata).
“Io vado a vedere cosa fanno quei due…”
“Ok a dopo”
“Ciao Loui” si dirige netto netto da mio fratello. Che belli che sono tutti quanti! Ops.. dovevo dirlo però! Ahaha
“Io vado pure”
“Ok tesoro, ci vediamo in giro?” mi chiede il mio ricciolino che fin ora aveva taciuto.
“Si, a dopo bello” gli lascio un bacio sulla guancia e senza pararmi qualcuno, riesco uscire stentatamente dalla palestra.
“Madonna che impresa proprio non ne posso pi..” aprendo la porta mi ritrovo davanti Nathan con Giulia che stavano per entrare.
Li guardo di soppiatto, loro ricambiano. Sono.. mano nella… mano?
“Oh ciao Miry!” mi saluta Giulia con quella voce innocente d’angelo che ha abbracciandomi. Sorrido.
“Ciao.. ragazzi..” mentre l’abbraccio guardo Nathan, il suo sguardo è basso e appena lo rialza velocemente sgancia un mezzo sorriso. È sempre bello però…
“Miriam.. ciao” Giulia lascia la presa e si riavvicina a Nathan abbracciandolo.
“Come stai Mì?” mi chiede. Sorrido, ancora colpita.
“Oh ehm.. bene, voi?” non so che dire, ma sono un po’ scombussolata, forse quanto Nathan.
“Benissimo! Non vedo l’ora di entrare in pista e scatenarmi! Piuttosto Miry.. non sono ancora iniziati i lenti giusto?”
“Oh no..” dico smettendo di guardare Nathan.
“Perfetto! Amore.. io entro allora e vedo un po’ a che punto sono.. tu mi raggiungi?” amore?! Ma che…
STAI LEGGENDO
Inevitable»h.s REVISIONE IN CORSO
Fanfiction"E se tutto c'era, mancavamo solo noi" ******* A Harry Styles fiction. REVISIONE IN CORSO Storia attualmente corretta fino al capitolo 41. ⚠️ : raccomando di non leggere oltre i capitoli attualmente corretti in quanto la storia sta subendo diverse...