La mia erezione è a contatto con la sua apertura e,nonostante siamo in acqua,riesco a sentire quanto sia bagnata di suo. E' veramente incredibile quanto ancora sia possibile provare certe sensazioni con lei dopo tanti anni: non credo me ne stancherò mai. Le mie mani si muovono ormai automaticamente sul suo corpo,assaporandone la morbidezza e la sofficità mentre lei continua a stringersi a me. È completamente avvolta intorno al mio torace: il suo seno che mi preme contro il petto e le sue gambe che mi stringono i fianchi.
B: sei bellissima.
E: shh non parlare.
Mi sfiora leggermente le labbra con un dito,tornando a baciarmi e facendo scivolare le sue mani lungo il mio petto. Non me lo faccio ripetere due volte e torno a baciarla,scendendo anche lungo il suo collo per morderle leggermente la pelle. Adoro il profumo che emana la sua pelle: la annuserei in eterno.
E: non credo di poter aspettare ancora molto...
B: non servirà.
Ritorno a baciarla e sposto le mani sulle sue cosce,arrivando a stringerle le natiche. Tra i vari baci che ci diamo,lasciamo sfuggire anche qualche sospiro dettato dal piacere di sentirci così vicini. Emma inizia a muoversi lentamente sopra di me e,visto che nemmeno io posso più aspettare,seguo i suoi movimenti per poi entrare dentro di lei. Nel momento in cui la mia erezione le scivola dentro,le sue labbra si staccano dalle mie per emettere un sospiro e i suoi occhi tornano sui miei.
E: finalmente...
B: goditi la seconda parte del mio regalo allora.
Le sussurro queste parole all'orecchio per poi tornare a posare le labbra lungo il suo collo mentre inizio lentamente a spingere. Essendo sopra di me Emma asseconda i miei movimenti,creando un ritmo sempre più regolare. Il suo respiro si fa mano a mano sempre più irregolare e dalla sua bocca escono ancora più sospiri,alcuni dei quali si fanno più profondi nel momento in cui sposto le labbra sul suo seno. Il modo in cui si alza e si abbassa su di me,mi permette di aver il suo seno proprio all'altezza giusta e Emma adora quando la torturo così. Non posso nascondere che guardarla mentre gode delle mie attenzioni è sempre estremamente eccitante. Continua a gemere mentre fa scorrere le mani tra i miei capelli senza tirarli,ma con una presa salda quasi avesse paura di sentirmi smettere. Non ne ho alcuna intenzione però. Le mie mani le accarezzano la schiena per scendere poi sulle sue natiche per stringerle e aiutarla a tenere il ritmo.
E: oh sì... continua così.
B: ti sta piacendo eh?
E: mh mh...
B: questo è l'effetto che mi farai sempre amore mio.
Faccio giusto in tempo a morderle delicatamente il collo che lei mi prende la testa tra le mani e torna ancora una volta a baciarmi. Il modo in cui le nostre lingue e le nostre labbra si incastrano è perfetto e la forza con cui Emma si stringe a me,è la sua risposta alle mie parole. Continua ad assecondare le mie spinte che piano piano si sono fatte sempre più veloci,ma dopo qualche minuto rallento,arrivando quasi a fermarmi. Non del tutto però,perché Emma continua a muoversi lentamente su di me,appoggiando la sua fronte contro la mia. Mi guarda dritta negli occhi,respirando in modo affannato ed io le do un bacio per poi sistemarle una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
B: stai bene?
E: benissimo.... - mi sorride - devo solo prendere fiato.
B: non preoccuparti,abbiamo tutto il tempo del mondo.
Come sempre ci concediamo qualche minuto per stringerci e baciarci in modo molto più delicato,prima di riprendere il tutto e arrivare alla fase finale: è solo qui che si vede quanto entrambi non reggiamo più i ritmi di trent'anni fa. Mentre le nostre labbra si uniscono in una danza perfetta e le nostre mani sfiorano uno la pelle dell'altra,lentamente Emma riprende a muoversi con più ritmo ed io la accontento subito. Riprendo nel giro di pochi secondi l'andamento che avevamo prima e ancora una volta questo fa sì che anche i gemiti si facciano più frequenti. Persino per me è difficile trattenerli perché esattamente come sento che Emma è vicina a raggiungere l'orgasmo,lo sono anche io.
E: ci sono quasi amore...
B: anche io... - bacio il collo - aspetto solo te.
Arrivo a sussurrarle queste ultime parole nell'orecchio,iniziando a spingere in modo più intenso e profondo. La mia voce fa chiudere gli occhi ad Emma,portandola anche ad inarcare la schiena e a lasciarsi completamente prendere dal piacere. Torno a posare le mie labbra sulla sua pelle mentre lei si tiene forte alle mie braccia. I nostri respiri ormai sono coordinati ed esprimono benissimo quanto ad entrambi manchi davvero poco. È questione di poche spinte,le ultime più lente ma profonde,ed entrambi raggiungiamo l'apice del piacere. Emma,dopo l'ultimo grande gemito,viene ad appoggiarsi con la fronte sulla mia spalla ed io faccio la stessa cosa,riprendendo come lei fiato. La stringo tra le mie braccia,accarezzandole la schiena e posandole dei baci sulla spalla e nel collo. Dopo poco sento anche le labbra di Emma sul collo che poi si ricongiungono alle mie in una serie di baci estremamente dolci.
E: ti amo... - mi bacia - tanto.
B: anche io,da morire.
E: lo so... - mi sorride - ho visto... beh sentito.
B: ma sentila? - le bacio la spalla - Ci voleva una delle mie brillanti performance per fartelo entrare in testa?
E: sai che mi serve spesso un promemoria.
B: ed è stato sufficiente come promemoria?
E: molto di più che sufficiente.
Mi sorride in quel suo modo tipico da bambina che non si può non amare alla follia: con quel sorriso è sempre stata in grado di farmi sciogliere il cuore e farmi fare le cose più impensabili. Siamo ancora legati uno all'altro e,spostandola di poco,esco da lei per permettere ad Emma di distendersi tra le mie braccia.
E: fare l'amore nella vasca,è quello che preferisco.
B: lo so bene,ma personalmente... - le do un bacio - io ti trovo perfetta ovunque in queste circostanze.
E: oh lo so... - si mette a ridere - dirty man.
B: beh è difficile non avere pensieri del genere con una meraviglia come te tra le mani.
Emma si morde il labbro per nascondere leggermente il suo sorriso: quando si tratta di queste cose fa molto la timida,ma la verità è che come ogni donna ama sentirsi apprezzata da quel punto di vista. Le sue insicurezze sono pronte a riemergere sempre,ma io amo darle le certezze di cui ha bisogno sopratutto quando si tratta di amarla in ogni modo possibile.
B: buon anniversario amore mio.
E: buon anniversario my love.
Le accarezzo la guancia,avvicinandomi al suo viso per baciarla e,spostandomi sul fianco,mi vado a mettere sopra di lei per continuare i nostri baci. Abbiamo avuto un piccolo malinteso,ma come sempre il nostro amore ha saputo superare ogni cosa con i fatti. La serata è solo all'inizio,ma per ora ci godiamo questa bellissima atmosfera.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 10
Romance- SEQUEL - Nel libro precedente sono successe moltissime cose alla famiglia Baldasseroni che continua ad allargarsi e a diventare sempre più unita. C'è chi è stato fortunato come Emily e chi invece in amore ha preso una grande batosta come Alex. Qua...