Personaggi

11.2K 88 12
                                    

Michelle Galli : ragazza semplice, di 16 anni. Pratica calcio da 6 anni. Le piace andare in skateboard e odia la scuola.

Tancredi Galli : fratello di Michelle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Tancredi Galli : fratello di Michelle. Ha 21 anni. Ragazzo menefreghista, arrogante e protettivo. Esagera molto quando si arrabbia. Adora disegnare e andare in skate.

Diego Lazzari : Migliore amico di Tancredi. Ha 21 anni. Ragazzo dolce, allegro e spontaneo. Ma se lo fai arrabbiare sono ca**i.

Emanuele Giaccari : Migliore amico di Tancredi . Ha 20 anni. Ragazzo dolcissimo, coccolone e simpatico. Non farebbe mai male a Michelle.

Gianmarco Rottaro : Migliore amico di Tancredi. Ha 21 anni. È il popolare della casa, si crede un gran figo. Arrogante come Tancredi, diciamo un po lo stesso carattere.

Zoe Massenti : Migliore amica di Michelle. Ha 15 anni. Allegra, simpatica e solare. Diciamo un po il punto di riferimento di Michelle.

Marta Losito : Fidanzata di Gianmarco. Ha 16 anni. Antipatica e insensibile. Non ha il senso dell'umorismo secondo Michelle.

Rosalba Andolfi : Migliore amica di Michelle . 17 anni. Ragazza molto simpatica e dolce, adora disegnare proprio come Tancredi.

Edoardo Esposito : Fidanzato di Rosalba. Ha 20 anni. Ragazzo vivace e solare, molto simpatico. Adora mangiare e divertirsi con gli amici.

Valerio Mazzei : Migliore amico di Tancredi. Ha 21 anni. Solito play boy della città. Arrogante e sensibile. Ama infastidire Michelle.

Giulia Paglianiti: Ragazza "segreta" di Tancredi. Ha 19 anni. Michelle la odia. Ragazza arrogante e insensibile, antipatica.

Gaia Bianchi : Amica stretta di Michelle. 15 anni. Sono in squadra insieme a calcio.

Anna Ciati : Migliore amica di Giulia. 19 anni. Ochetta della scuola, segue ogni singola scelta di Giulia.

Follow Your DreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora