starnuto (201)

1.7K 61 32
                                    

"Facciamo una passeggiata? C'è una bella giornata" disse Sirius guardando Remus dal basso visto che si trovava con la testa sulle sue gambe.
"Sir, domani abbiamo compito e dobbiamo studiare" disse Remus fermando un secondo la sua lettura ad alta voce.
"Ho bisogno di una pausa!" esclamò il Black alzandosi dalla sua posizione.
"Abbiamo iniziato neanche un'ora fa Sir!" ribatté il mannaro alzando gli occhi al cielo.
"Pausa" disse con tono minaccioso Sirius.
"Facciamo la pausa ora ma dopo si studia per bene, okay?" domandò Remus cercando di trattenere un sorriso.
"Mi va benissimo!" disse Sirius trascinando il fidanzato fuori dal dormitorio.

"Ora che siamo qui cosa vuoi fare?" chiese Remus guardando Sirius.
"Prendere aria pulita prima di tornare in quel buco!" esclamò Sirius come se fosse ovvio.
"Fumi troppo" sussurrò il mannaro prima di scoppiare a ridere per la caduta del moro.
"Neache mi aiuti! Sei uno stronzo!" esclamò Sirius cercando di alzarsi.
"Scusa ma è stata fantastica" disse il castano cercando di smettere di ridere.
"Se ti prendo sono guai, lo sai?" chiese Sirius con tono minaccioso e iniziando a correre per il giardino del castello.
"SIRIUS LASCIAMI" urlò Remus ridendo.
"Dovevi pensarci prima stronzo!" ribatté il Black.
"Ti do un bacio se mi lasci" disse il castano.
"Oh, dammi su" disse Sirius avvicinandosi al ragazzi per baciarlo ma, invece di ricevere il bacio, ricevette solo uno starnuto in pieno viso.
"Mi sa che ho preso freddo" sussurrò Remus ridacchiando.
"Che schifo" disse Sirius schifato

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora