"Veloci che ho fame!" strillò Sirius già seduto sul prato.
"Invece di stare seduto potresti aiutarci" disse Lily iniziando a mettere i teli vicino al tatuato.
"Nah, troppo pigro" dichiarò Sirius.
"Ora puoi mangiare" disse Remus sedendosi sul telo.
"CIBO" urlarono i due migliori amici insieme."Ora sto scoppiando" disse Sirius ricevendo un segno di assenso da parte di tutti come per dire 'anche io'.
"Svegliatemi quando dobbiamo andare via" disse Lily appoggiandosi su James per stare più comoda.
"Mi passi la chitarra?" chiese il Black al fidanzato che stava leggendo godendosi il sole.
"Fammi da cuscino intanto" dichiarò Remus dopo avergli passato la chitarra.
Stettero lì per ore con James e Lily che dormivano, Remus che leggeva appoggiato a Sirius e quest'ultimo che suonava qualche melodia inventata al momento.
"Sir?" domandò Remus all'improvviso.
"Dimmi" disse Sirius smettendo di suonare per dare la completa attenzione.
"Ti amo" sussurrò il castano guardandolo negli occhi.
"Ti amo anche io Remmie" disse Sirius abbassandosi per baciarlo.
"Sta sera dormi con me?" chiese Remus.
"Se riusciamo a svegliare loro due si" rispose il moro posando definitamente lo strumento.
"O potremmo restare qui tutta la notte e vedere le stelle, in questi giorni è possibile vedere la costellazione del cane maggiore" dichiarò Sirius.
"Facciamo domani così portiamo il necessario, che ne dici?" disse Remus alzandosi.
"Okay" rispose il Black per poi aiutarlo a sistemare
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"