"Odio il cambio dell'ora" disse Sirius buttandosi sul divano.
"Anche tu ti senti rincoglionito?" chiese James guardandolo mezzo addormentato.
"Neanche sono riuscito a studiare per il compito di pozioni" dichiarò il Black.
"Siamo in tre" disse James indicando Peter.
"Fate quattro" sussurrò Remus buttandosi sopra il fidanzato.
"Per te è stato peggio, c'era la luna piena" sussurrò Sirius al suo orecchio mentre gli accarezzava la schiena.
"Ragazzi che ci fate buttati qua?" domandò confusa Lily.
"Siamo tutti rincoglioniti per il cambio d'orario" rispose Remus non muovendosi di un millimetro.
"Moony vai a dormire, diremo che sei in infermeria perchè non stavi bene al prof" disse James guardando l'amico.
"Posso farcela" dichiarò il mannaro cercando di alzare la testa ma fallendo.
"Vai a dormire, ora ti raggiungo" sussurrò Sirius.
"Portami tu, non mi va di alzarmi" disse il castano.
"Non fare il bambino e vai da solo in camera!" esclamò Lily guardandolo male.
"Zitta rossa, tu non soffri per il cambio d'orario!" ribatté Remus.
"Smettetela di gridare" disse Sirius guardando male entrambi.
"Porto io?" chiese James al migliore amico.
"Credo di potercela fare" dichiarò Sirius prendendo il fidanzato tra le braccia.Fa schifo ma sto risentendo un casino del cambio d'orario e mi sento più rincoglionita del solito
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"