"Stai mangiando i cereali dalla busta e senza latte" disse sconvolto Remus entrando in cucina.
"Quindi?" domandò Sirius prendendo altri cereali per mangiarli.
"Hanno creato le tazze e le mucche fanno il latte per un motivo sir! I cereali e il latte vanno dentro le tazze!" esclamò Remus guardando male.
"Sono più buoni senza quindi non rompere!" dichiarò Sirius alzando gli occhi al cielo.
"Ma non ha senso" disse Remus cercando la sua tazza per fare colazione.
"Invece si! I cereali diventano molli nel latte quindi diventano brutti" disse Sirius continuando a mangiare come se nulla fosse.
"Con il latte ti sazi di più e dai anche una quantità giusta di cereali" specificò il mannaro preparando il suo solito tea.
"Non ingrasso quindi posso mangiare quanto voglio!" disse offeso il Black.
"E poi ti vieni a lamentare da me divento 'Remmie guarda che panciaaaa'?" domandò Remus sapendo che sarebbe successo proprio quello.
"Sei un lupo bastardo" sussurrò il Black guardandolo male.
"Lo so Black!" esclamò Remus andando sul divano per mettersi comodo.
"Remmie ma sono figo anche se mangio quintali di cereali vero?" chiese Sirius preoccupato.
"Sei sempre figo, Sir, anche quando fai delle cazzate" rispose Remus dandogli un bacio per tranquillizzarloBuongiorno wolfstarini! Stavo mangiando i cereali dalla confezione e senza latte e mi è venuta in mente sta cosa :D
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"