Essendoci la zona rossa, e non potendosi muovere di conseguenza, i malandrini avevano deciso di fare videochiamate di continuo per passare il tempo e per stare insieme anche se tramite uno schermo.
Solitamente erano videochiamate dove Remus stava davanti al computer a leggere o chiaccherare, Sirius e James a litigare per chi doveva stare davanti allo schermo (solo uno dei due era la vera Queen, quindi solo uno poteva stare davanti al computer e fare vedere il bel visino) mentre Peter stava seduto davanti al computer a mangiare.
Quella volta decisero di fare dei giochi, online ovviamente, per far passare il tempo più velocemente."STAI BARANDO" urlò Sirius contro il fidanzato puntandolo attraverso la telecamera del portatile.
"Non è vero" disse Remus alzando gli occhi al cielo.
"Come fai a vedere se bara?" chiese confuso Peter.
"Perché io so tutto" rispose Sirius muovendo le mani in modo strano.
"Perché sei coglione" disse James facendo scoppiare a ridere gli altri due.
"Visto che qui non avete intenzione di giocare, io vado a lavarmi" dichiarò Remus.
"Puoi lasciare la chiamata aperta? Se vuoi puoi accendere la telecamera e spegnere il microfono" disse Sirius facendo in sorrisino malizioso.
"Cosa?" domandò confuso Remus.
"Magari torna anche nudo in camera dopo la doccia! O vuoi portarmi in doccia con te? Preferirei dal vivo ma credo ci dovremmo accontentare della videochiamata" disse Sirius pensando ad alta voce e facendo diventare rosso Remus che chiuse velocemente la chiamata.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
ФанфикUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"