Per tutti gli amanti della coppia JamesxRegulus
Sirius strimpellava la chitarra da un tempo indefinito mentre Remus, James e Peter studiavano.
"Sir, tutto okay?" chiese Remus mettendo una mano sul ginocchio del fidanzato.
"Felpato?" richiamò James vedendo l'amico sempre più assorto nei suoi pensieri.
"Sirius!" gridò Peter ottenendo l'attenzione del Black.
"Cosa volete?" chiese seccato Sirius guardandoli male.
"Hai litigato con Reg? Di nuovo?!" disse James alzandosi di scatto.
"Se voglio litigare con mio fratello per colpa tua posso farlo!" esclamò il moro spostando la chitarra.
"Sir, lasciali vivere in pace! Cosa cambia tra il nostro amore e il tuo?" disse Remus mettendosi in difesa dell'amico.
"Non devi neanche paragonarlo! Conosco mio fratello e so che lo sta facendo solo per gioco!" esclamò Sirius mettendosi di fronte ai due.
"PERCHÉ TU PUOI ESSERE LIBERO DI AMARE E IO NO?! GIÀ DEVO ESSERE IL PERFETTO DI CASA, ALMENO QUI POSSO ESSERE CHI VOGLIO?!" urlò Regulus entrando nella torre dei grifondoro grazie alla parola d'ordine che gli aveva dato James.
"Perché conosco te, Regulus! Se tieni a qualcuno va a finire male per quest'ultima!" disse il maggiore dei Black guardando malissimo il fratello.
"Quello che è successo tra di noi è totalmente diverso tra quello con James, smettila!" ribatté il minore dei Black con le lacrime.
"Sirius Black! Smettila e lasciali vivere! Chi cazzo sei tu per dirgli con chi deve stare o amare?! Finiscila di fare così altrimenti ti lascio, una persona così non si merita di essere amata" disse Remus prendendo Regulus per mano e uscire dalla torre.
"Smettila di intrometterti nelle vite altrui" dichiarò in tono freddo James seguendo il proprio ragazzo e il migliore amico
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"