"Ragazzi ho bisogno di un consiglio" disse Peter una volta entrato nella camera del dormitorio.
"Cosa succede topolino?" domandò Sirius che si trovava nel suo letto mentre coccolava Remus.
"Non chiamarlo così Sir!" esclamò Remus colpendolo sul braccio.
"Cosa succede Pet?" chiese James lasciando stare i due litiganti.
"Ultimamente mi sono reso conto di non provare attrazione sessuale spesso e se la provo è con scarso interesse, è strano?" domandò Peter con gli occhi lucidi per via di quella piccolo insicurezza che aveva deciso di affrontare.
"Può capitare" disse Sirius.
"Pet già sai che esistono diverse sessualità giusto?" chiese Remus avvicinandosi al ragazzo causando un lamento da parte di Sirius.
"Si, ce le stai insegnato tu" rispose Peter accucciandosi nell'abbraccio del mannaro.
"Ecco, devi sapere che esiste anche la sessualità grigia, o grey asexual, che si trova tra l'asessualità e l'allosessualità, ovvero la normale attrazione sessuale. Non si prova attrazione sessuale solitamente ma può capitare o si prova attrazione sessuale ma si c'è un basso interesse per quanto riguarda il sesso" spiegò Remus continuando ad abbracciare l'amico.
"Quindi io potrei esserlo?" domandò Peter asciugando le lacrime.
"Si ma devi capirlo con calma, appena sarai sicuro puoi venire a dircelo perché noi ci siamo sempre per te" disse il mannaro ricevendo segni di assenso da parte degli altri due
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"