“Remmie, svegliati su!” esclamò Sirius scuotendo il corpo del fidanzato che dormiva.
“No, non farlo” sussurrò Remus muovendosi nel sonno.
“Remus, apri quei dannati occhi!” disse il Black spaventato.
“Cosa?” urlò il mannaro svegliandosi di scatto.
“Cosa cazzo stavi sognando? E’ da almeno mezz’ora che cerco di svegliarti!” disse il moro spaventato.
“Mh, è imbarazzante…” sussurrò il castano mentre le guance diventavano rosse.
“Abbiamo vissuto insieme le cose più imbarazzanti dai!” esclamò Sirius alzando gli occhi al cielo.
“Ho sognato che diventavi un dinosauro gigante e che mangiavi tutta la cioccolata del mondo” disse Remus con le lacrime agli occhi.
“Ma che cazz- perché hai gli occhi lucidi ora?” domandò il moro sgranando gli occhi.
“PERCHE’ HAI MANGIATO TUTTA LA CIOCCOLATA? IO COME FACCIO ORA?” urlò il castano sconvolto.
“Era un sogno Remus! Non ho mangiato nulla!” disse ad alta voce il Black.
“Non ti credo!” dichiarò il mannaro scuotendo la testa.
“Sei serio?” chiese scioccato Sirius.
“Dove si trova la mia cioccolata?” domandò in tono minaccioso Remus.
“Scatola sotto il mio letto” disse il moro sempre più scioccato.
“Spero per te sia vero o ti uccido” disse in tono minaccioso il mannaro.
"Ti rendi conto di star facendo mille storie per del cioccolato, si?" chiese Sirius seccato.
"CIOCCOLATO, AMORE MIO" strillò Remus abbracciando il cioccolato.
"Ma io ti lascio" sussurrò Sirius scioccatoGrazie al mio darling per la fantastica idea
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"