(290)

241 19 3
                                    

"Cosa facciamo questa estate?" chiese James guardando tutti il gruppo di amici.
"Al momento voglio solo cibo" disse Peter guardando Remus nella speranza di avere un pezzetto di cioccolato.
"Al massimo ti do una mela, non la mia cioccolata!" esclamò Remus guardandolo male.
"Daiiii" disse Peter guardandolo con occhi da cucciolo ma ricevendo solo una mela come risposta.
"Affittiamo una casa?" Domandò Sirius.
"Vicino al mare!" esclamò Lily ricevendo accensi di consensi da tutti.
"Odio l'estate" sussurrò Remus mettendo il broncio.
"Remmie sarà un modo per divertirci" disse Sirius abbracciandolo.
"Ma ci sarà caldo e con il caldo si suda! E poi la gente ti può vedere mezzo nudo" sussurrò il mannaro distogliendo lo sguardo dal fidanzato.
"Tanto avrò tutti i succhiotti tuoi perché sei geloso" dichiarò Sirius facendolo diventare rosso.
"Non sono così!" esclamò Remus.
"Sei così Rem!" disse Lily guardando l'amico.
"Comunque, lasciando la gelosia fantastica di Remus, ho intenzione di tagliere i capelli" disse Sirius facendo voltare tutti verso di sé.
"NON OSARE" strillò Remus guardandolo male.
"NON PUOI FARLO BLACK" urlò Marlene.
"Fallo e giuro che ti taglio il cazzo e ti lascio" sussurrò il mannaro guardandolo malissimo.


Helen McCrory era un'attrice stupenda che interpretava i suoi ruoli magnificamente, più di una volta mi sono ritrovata ad amare i personaggi che interpretava, e non mi aspettavo una notizia del genere. Riposa in pace Helen, resterai per sempre un'attrice fantastica

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora