San Valentino(232)

337 22 0
                                    

Non vedeva Sirius dalla sera precedente quindi da quasi una giornata intera ed era San Valentino! Di certo non pretendeva di ricevere un mazzo di rose giganti o la colazione a letto ma almeno un bacio e un 'Buon San Valentino, amore mio'!

"Si può sapere dove si è cacciato quello stronzo?" chiese Remus una volta rientrato in sala comune dopo la cena.
"Che succede?" domandò Lily stranita.
"Non lo vedo da ieri sera e oggi è San Valentino, volevo passarlo con lui" disse il mannaro.
"Povero il nostro Moony, prova di sopra" disse James facendogli un occhiolino.
"Sir?" richiamò Remus aprendo la porta della loro stanza.
"Buon San Valentino, Remmie" sussurrò Sirius avvicinandosi al castano per baciarlo.
"Credevo lo avessi dimenticato" sussurrò sgranando gli occhi il castano.
"Sei stupido a volte! Avevo solo bisogno di tempo per sistemare il tutto" dichiarò il Black spostandosi di lato per far vedere a Remus i petali di rose sparsi per la stanza, la scritta 'ti amo' e un peluche gigante a forma di cane.
"Non ti piaceva l'orso?" chiese ridendo Remus.
"Credo che il cane sia più appropriato a noi" disse Sirius facendogli un occhiolino.
"Ti amo Sirius Black" sussurrò Remus abbracciandolo e baciandolo.
"Anche io Remus" disse Sirius ricambiando il bacio

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora