(261)

286 18 8
                                    

Remus amava stare per ore sulla torre di astronomia a cercare le costellazioni. Gli piaceva perdersi con gli occhi nell'immenso cielo e capire le esatte costellazioni ma se si aggiungeva anche Sirius quei momenti diventavano perfetti.
Sirius, quelle volte in cui saliva sulla torre accorgendosi della piccola scappata notturna del fidanzato, portava sempre una coperta e del cioccolato sapendo che il mannaro non si sarebbe mosso per nessun motivo da quel posto.
Si mettevano appoggiati a una delle tante colonne della torre, con la coperta sopra le loro gambe, e cercavano le costellazioni del lupo e del cane perchè avevano il bisogno di ricordarsi che se fosse successa qualsiasi cosa loro dovevano vedere il cielo per ricordarsi che l'altro era sempre lì per osservarlo.
Si erano promessi quella estate stessa che ci sarebbero stati sempre l'uno per l'altro, anche se per caso ipotetico non erano più fidanzati, perché non poteva vivere un Sirius senza un Remus e viceversa.
Avevano bisogno l'uno dell'altro per stare bene ed era uno dei motivi per cui entrambi avevano un piccolo tatuaggio con la costellazione dell'altro.
Si sarebbero ricordati dell'altro solo guardando quelle costellazioni.




Lo ammetto, non è tutta questa bellezza ma almeno è un capitolo! Questa settimana sono piena di interrogazioni e verifiche per via del pagellino e in più ho l'alternanza praticamente ogni giorno, quindi chiedo venia per le prossime schifezze

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora