(317)

224 20 8
                                    

Remus si trovata seduto sul banco di Sirius, con un libro in mano, ad aspettare l'arrivo della professoressa McGranitt mentre Sirius era seduto sulla sua sedia e teneva le braccia ancorate alla vita del fidanzato.
Sirius si era ritrovato a leggere alcune pagine del libro ma non ci stava capendo nulla, perché quella stronza dell'autrice aveva fatto morire il padrino del protagonista? Che gli aveva fatto di male? Aveva anche provato a chiederlo a Remus ma lo aveva guardato così male che neanche aveva provato ad andare oltre con la lettura. Si sarebbe vendicato? Si. Quel giorno stesso? Probabilmente.
Aveva intenzione di distrarre Remus e qual era il modo migliore se non dargli fastidio baciandolo? Così si era ritrovato a dare un bacio sul petto di Remus, aveva maledetto la camicia in quel momento, mentre quest'ultimo aveva alzato la mano per iniziare ad accarezzargli i capelli. Okay, il primo tentativo non era andato a buon fine ma il secondo sicuramente si! Così riprovò a baciarlo sul collo, avrebbe anche insistito lasciando un succhiotto se non fosse stato per James che gli tirava gomitate per farlo smettere, per alcune volte prima che Remus lo degnasse di uno sguardo e si mettesse a ridere.

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora