"Vuoi dirmi cosa provi?!" chiese alterato Sirius mettendosi di fronte a Remus.
"Vuoi sapere cosa provo per te?! Mi piaci e anche tanto! Parlo più con te che con qualsiasi altra persona e il fatto che tu ti faccia qualsiasi ragazza di fronte a me mi fa pensare che io stia facendo uno sbaglio mandorle Sirius! Se ti piace una persona non ci provi con altre davanti ai suoi occhi e non lo tratti come fai tu con me! Lily mi ha aiutato tantissimo a capire cosa provavo per te ma tu e sai cosa è uscito? Che ti amo, coglione!" disse Remus con le lacrime agli occhi.
"Perché non mi hai detto queste cose prima?" chiese Sirius in un sussurro.
"Perché non so se sono pronto a provare qualcosa di così forte per te! Ho paura e non so cosa ne come fare a farla passare" rispose il mannaro asciugandosi gli occhi.
"Remmie, anche io ho paura ma possiamo affrontarla insieme" disse il Black mettendo le mani sulle del castano.
"Non posso affrontarla se tu non sei con me! Tu non puoi fare così!" esclamò Remus sgranando gli occhi.
"Cosa non posso fare?" domandò stranito Sirius.
"Trattarmi così! Fare tutto il carino e coccoloso e poi farti le ragazze davanti a me oppure trattarmi una merda quando ti pare e piace!" dichiarò Remus allontanandosi di scatto.
"Ti giuro che non accadrà più" disse Sirius cercando di avvicinarsi.
"Come posso crederti?" domandò Remus allontanandosi ancora.
"Perché mi ami" dichiarò il Black.
"A volte l'amore non basta" sussurrò Remus tra le lacrime
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"