(247)

313 26 44
                                    

"Scrivi il tuo nome, veloce" ordinò Remus mettendo un foglio davanti al fidanzato.
"Cosa?" chiese confuso Sirius.
"Scrivi il tuo nome" disse il castano scandendo parola per parola.
"Non capisco il perché" disse il tatuato sempre più confuso.
"Poi vedrai" dichiarò Remus prima di baciarlo, prendere il foglio e scappare.
"MA DOVE VAI" gridò il moro scioccato.
"Sta sera vedrai, esco con James!" strillò Remus tirando il braccio di James.

"Sono tornato!" gridò Remus chiudendo la porta alle sue spalle.
"James?" chiese Sirius non vedendo il migliore amico.
"Appuntamento con Lily" disse il castano sedendosi accanto al fidanzato sul divano.
"Ora mi dici cosa hai fatto tutto il pomeriggio fuori con James?" domandò il Black curioso.
"È imbarazzante" sussurrò Remus rosso in viso.
"Amo vederti arrossire" disse Sirius baciandolo.
"Così non aiuti" disse a voce bassa il castano.
"Dai, dimmi cosa hai fatto" dichiarò il tatuato sistemandosi meglio sul divano.
"Tu però non prendermi in giro" disse Remus guardando male.
"È una cosa che non farò mai" ribatté Sirius facendosi serio.
"Va bene" disse il castano abbassando lo sguardo e facendo vedere il piccolo libretto che aveva in mano.
"Cosa?" domandò confuso Sirius.
"Non abbiamo mai avuto una nostra raccolta di foto quindi ho pensato che sarebbe stato giusto farne una, dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti fino ad oggi" rispose Remus diventando rosso in viso.
"Ti amo sempre di più" disse Sirius prima di baciarlo

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora