"Ora voi mi aiutate a rimediare!" esclamò Sirius guardando malissimo i due ragazzi che mangiavano popcorn.
"Ma noi non abbiamo fatto nulla!" ribatté James sgranando gli occhi.
"Esatto, ora mi aiutate" disse il Black cercando di calmarsi.
"Almeno dai un nome decente al piano" disse Peter.
"RIAPPACIFICAZIONE CANIDI" urlò James saltando sul letto.
"Mi dovrei sentire offeso" sussurrò Sirius guardandolo male.
"Ci sta" disse Peter.
"Lasciando stare il nome, cosa potrei fare?" domandò Sirius stanco.
"Riempire la casa di cioccolato?" chiese Peter finendo i popcorn.
"Candele al cioccolato e poi gli regali dei cioccolatini o fai una scritta che dice 'Scusa, sono un coglione ma ti amo' sempre con i cioccolato" rispose James.
"A sto punto aggiungo anche 'spero che il piano riappacificazione canidi funziona'!" esclamò Sirius alzando gli occhi al cielo.
"Lo faresti ridere" disse Peter.
"Quindi non ci resta che preparare il tutto" sussurrò il Black nella speranza che il piano funzionasse.
"Chiedo a Lily di tenerlo occupato" disse James uscendo dalla stanza per cercare la rossa."Lily, siamo da una giornata fuori! Voglio andare a dormire" esclamò Remus alzando gli occhi al cielo.
"Spero che quel sacco di pulci abbia sistemato tutto" sussurrò la rossa.
"Cosa?" chiese confuso Remus.
"Nulla! Vai, ci vediamo domani" rispose Lily scappando via.
"Cosa sta succedendo?" domandò a se stesso il mannaro entrando in casa e seguendo le candele al cioccolato che si trovano sul pavimento.
"Perdonato?" chiese Sirius entrando nella stanza da letto subito dopo il fidanzato.
"Scusa, sono un coglione ma ti amo" lesse Remus prima di girarsi verso l'altro e alzando un sopracciglio.
"Sono un coglione" ammise Sirius abbassando la testa imbarazzato.
"Hai svaligiato un negozio di cioccolato?" chiese ridendo il mannaro.
"Facciamo due" rispose Sirius facendo ridere ancora più forte l'altro.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"