(245)

326 16 6
                                    

"Oh cazzo" sussurrò Sirius spalancando gli occhi e toccandosi l'orecchio.
"Cosa succede?" chiesero preoccupati Remus e James.
"Ho perso la pallina del piercing" disse il Black iniziando a cercare la pallina.
"Merda" sussurrò James iniziando anche lui a cercare.
"Trago?" domandò Remus avvicinandosi al comodino.
"Si" disse il moro smontando il letto.
"Inizio a prendere il vecchio piercing allora" dichiarò il castano cercando nei cassetti la bustina contenente il piercing.
"Ma non voglio la barra! Voglio il cerchietto!" esclamò Sirius iniziando a fare i capricci come i bambini.
"Non puoi fare il bambino in questo momento! A Hogsmeade non c'è un piercier e non possiamo andare nel mondo babbano in questo periodo" dichiarò Remus trovando la bustina che contente il piercing.
"Lo so ma io voglio il cerchietto, fa schifo la barra" ribatté Sirius.
"È per poco tempo, okay? Manca poco alla fine e poi andiamo a prenderlo" disse Remus come se parlasse a un bambino.
"Appena finisce la scuola andiamo subito a prendere quello nuovo e fare l'orbital" disse Sirius guardando male.
"Appena scesi dal treno, giuro" disse il castano.
"Allora mettimelo, non ci riesco io" dichiarò il moro.
"Siediti sul letto" sussurrò Remus svitando la pallina della barra e mettendo la barretta nel buco del trago.
"Fatto?" chiese Sirius.
"Fatto" rispose Remus allontanandosi.



Ho realmente perso la pallina del trago e sono stata obbligata a cambiarlo. Odio la barra e non vedo l'ora di andare a comprare il nuovo piercing.

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora