(345)

163 21 0
                                    

Happy trans FTM day!!

"Papà, papi è in casa? Devo dirvi una cosa importante" disse Teddy guardando Sirius in modo serio.
"Remus tuo figlio ci vuole parlare!" urlò Sirius richiamando Remus.
"Ti ricordo che è anche tuo figlio" disse Remus entrando in salotto e guardandolo male.
"Vi potete sedere?" domandò, ora avendo un po' di paura, Teddy.
"Lupetto tutto okay?" chiese Sirius iniziando a preoccuparsi.
"Togliamo il cerotto velocemente così sarà meno doloroso. Sto con un ragazzo" disse velocemente Teddy guardando i genitori.
"Teddy ti dobbiamo ricordare che hai due padri che stanno insieme e che sono sposati?" chiese Sirius facendo un po' di ironia per smorzare la tensione che c'era in salotto.
"Lo so che non è quello il problema! Il ragazzo con cui sto è un ragazzo trans, prima era una donna, cioè è una donna ma sta facendo il percorso di transizione quindi è un uomo a tutti gli effetti" dichiarò Teddy abbassando lo sguardo.
"Teddy, guardaci, non ci interessa se stai con un uomo, una donna o una persona che sta facendo il percorso di transizione, quindi a tutti gli effetti uomo o donna, ma ci interessa che tu sia felice. Sei felice con questa persona?" domandò Remus mettendosi accanto al figlio.
"Tantissimo" rispose Teddy sussurrando.
"Allora siamo felici anche noi" disse Sirius mettendosi anche lui accanto a Teddy.
"Vi voglio bene e grazie" sussurrò Teddy.
"Ti vogliamo bene anche noi lupetto" disse Remus abbracciandolo.

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora